SPAZZOLE TERMIX | LA MIA OPINIONE

Ciao a tutti,

come sapete una delle mie più grandi fissazioni sono i capelli, mi piace prendermene cura e farli apparire sempre belli e in piega. I miei sono sottili, un pò crespetti e ribelli. Non tengono facilmente la piega e con un pò di umidità si increspano tutti.

Premetto che non sono una parrucchiera, sono semplicemente una ragazza che non ha la possibilità economica di andare tutte le settimane da un professionista ma che vuole comunque che i propri capelli siano in ordine. Mi sono documentata molto su come fare al meglio una piega: in un primo momento usavo delle semplici spazzole acquistate dai cinesi, quando ho iniziato a fare i capelli anche a mia mamma ho deciso di investire e prendere qualcosa di professionale.

Ho realizzato un video sul mio canale, dove mi mostro tutti i gli accessori che uso per i miei capelli:

Ho sempre sentito parlare delle SPAZZOLE TERMIX, quindi ho deciso di acquistarle:

IMG_5363

Ho preso un set su Amazon, pagandole circa 20€: all’interno ci sono 5 spazzole di 5 grandezze differenti ( 17,23, 28, 32 e 43). Il corpo delle spazzole è in alluminio, mentre le setole sono in nylon e resistenti al calore.

IMG_5376

IMG_5371.JPG

LINK VENDITORE SPAZZOLE TERMIX: https://www.amazon.it/gp/product/B012AI2XRM/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

Vi lascio le foto di ogni spazzola, dalla più piccola alla più grande:

IMG_5367.JPG
diametro 17
IMG_5366.JPG
diametro 23
IMG_5368
diametro 28
IMG_5369
diametro 32
IMG_5370.JPG
diametro 43

Ho realizzato anche un mini video dove mi mostro le spazzole in azione sulla mia mamma, abbiate pietà per la mia manualità:

COSA NE PENSO? Allora come vi ho detto prima usavo sia su di me che sua mia mamma delle spazzole cinesi, lei più di me si è accorta del grandissimo cambiamento usando le spazzole termix. Sono molto delicate sia sulle lunghezze sia sul cuoio capelluto, non sentite tirare i capelli durante la piega. Riesco a tenere anche a bada il crespo e a modellare i capelli come desidero, ho notato anche che li lucidano molto. Mia mamma ha i capelli mossi e con queste spazzole riesco a dare volume ma a lisciare le lunghezze, la piega le dura tranquillamente senza usare lacca fino al lavaggio successivo. Sono molto resistenti e il manico agevola la piega, sono leggere quindi non vi romperete un polso per usarle. Mi piace che all’interno del set ci siano spazzole di diverse grandezze, infatti usandole sia su di me che su mia mamma e avendo capelli di diverse lunghezze, è stracomodo avere delle spazzole con diametro diverso così da poterle usare su tutte e due. Il manico è sottile e maneggevole, anch’io che ho le mani piccoline riesco ad usarlo senza problemi. Le setole sono molto delicate, anche quando provo a pulirle senza l’ausilio del pettine non mi fanno male alle mani. Per me sono stra-promosse, tenendo conto della loro qualità, del numero di spazzole e del prezzo modico.

Io ve le consiglio tantissimo, se l’avete provate fatemi sapere. Voi cosa usate per i vostri capelli? Sono curiosissima! Vi bacio ❤

IrisBlonde

Annunci

4 risposte a "SPAZZOLE TERMIX | LA MIA OPINIONE"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...