TANGLE TEEZER AQUA SPLASH | LA MIA OPINIONE

Ciao a tutti,

finalmente riesco a parlarvi di questo prodotto, sono anni che voglio provarlo ma non mi decidevo mai. Io tengo molto ai capelli, li curo molto e per me sono una parte integrante della bellezza di una persona.

Detto ciò è da tanto che volevo provare la celeberrima TANGLE TEEZER, il modello che ho scelto io è AQUA SPLASH:

IMG_5045

Io l’ho acquistata su AMAZON, vi lascio il link del rivenditore qui: https://www.amazon.it/gp/product/B0095QYGEG/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

Voglio spendere due parole su AMAZON: quando il pacco è arrivato a casa mia ho postato una foto su instagram taggandolo, ero influenzata e ho ricevuto gli auguri di pronta guarigione. Questa cosa mi ha stupito, mi ha fatto capire quanto AMAZON tenga ai propri clienti, quanto rispetto e professionalità c’è dietro quest’azienda. Era doveroso spendere due parole su ciò, perchè in un mondo dove la gentilezza non esiste fa piacere ricevere un gesto del genere. Quindi grazie ancora.

La colorazione è BLACK PEARL e vi consiglio di acquistarla su AMAZON, a prescindere dal modello risparmierete parecchi soldi. Non è dotata del classico manico tipico di tutte le spazzole, è specifica per capelli bagnati e dovrebbe sciogliere i nodi senza far sentire dolore.

Le setole sono in plastica, molto morbide e non hanno quei fastidiosi pallini in cima che tendono a strappare i capelli. I dentini hanno diverse lunghezze , sono sia più lunghi che più corti.

IMG_5039.JPG

IMG_5041

IMG_5044

Molte persone pensano che non avendo il manico sia scomoda, in realtà si impugna meglio di una classica spazzola. I dentini sono delicati sui capelli ma anche sulla cute, sciolgono il nodo senza tirare. Secondo me è una spazzola adatta anche ai bimbi, tutti da piccoli abbiamo odiato farci pettinare, questa non tirando i capelli è l’ideale. E’ abbastanza grande da ricoprire una buona porzione di testa, così il tempo che impiegate per spazzolarvi si riduce. Cosa importante: si pulisce in un batter d’occhio! Riuscite a rimuovere i capelli senza alcun problema e si asciuga alla velocità del suono, perchè è tutta in plastica. Alla base della spazzola ci sono dei gommini che permettono di farla rimanere in piedi, questo è un plus.

IMG_5048

Io la uso sia quando i capelli sono bagnati, sia dopo l’asciugatura. Trovo che sia un ottimo prodotto, io stessa ho provato spazzole similari ma questa ha una marcia in più: se siete come me e tenete molto ai vostri capelli o avete problemi di nodi ve la consiglio.

Fatemi sapere se l’avete provata e se effettivamente la sua fama è meritata. Vi bacio ❤

IrisBlonde

 

 

Annunci

8 risposte a "TANGLE TEEZER AQUA SPLASH | LA MIA OPINIONE"

    1. Infatti voglio acquistarla per portarla in viaggio o per lasciarla in borsa. Devo farla provare anche al mio fidanzato, quando si pettina non è molto delicato!😅

      Mi piace

    1. Te la consiglio, se la vuoi acquistare prendila da Amazon perchè risparmi tantissimo. Io ne avevo una similare di Tiger, mi piace anche quella ma la differenza con la Tangle teezer c’è eccome!🙂

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...