LA SAGA DELLE SOPRACCIGLIA # 8 PRECISION BROW PENCIL NYX + VIDEO SPECIALE

Ciao a tutti 🙂

oggi appuntamento mensile con la mia amata rubrica, parleremo di una matita che ho acquistato qualche tempo fa e che sto amando:

 

 

Il prodotto in questione è la PRECISION BROW PENCIL di NYX: la mia tonalità è PBP04 ASH BROWN,contiene 0.13 gr, ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura e il suo costo è di 10.90€.

Da una parte la matita ha un comodo sfumino, mentre dall’altra parte c’è la mina automatica che è angolata. Vi lascio sia lo swatch su mano ma anche sulle sopracciglia:

 

 


 

 

 

 

InShot_20190619_192340559Prima di dirvi cosa ne penso, volevo lasciarvi il video che ho realizzato sul mio canale, vi parlo un pò della mia vita, in special modo della mia infanzia:

Cosa ne penso? Come ben sapete io ho poche sopraciglia e ho la necessità di ridisegnarle completamente. La texture è morbida, molto scrivente e la forma angolare permette di ricreare dei veri e proprio peletti. L’effetto è molto naturale, è facile da sfumare e la colorazione è molto bella perchè a base fredda. Adoro lo sfumino che è compreso nella confezione, mi permette di fare tutto con un unico prodotto. Io non posso usarla da sola, non essendo waterproof e non avendo tanti peli su cui aggrapparsi, tende a non durare per tutta la giornata. Se dovete semplicemente riempire qualche buchetto o volete un prodotto facile da usare questa fa per voi, io l’associo sempre ad una pomata o una crema colorata. Mi dispiace che non ci sia tantissimo prodotto all’interno ma quello che c’è è molto valido, quindi non so se la ricomprerei. Apprezzo NYX perchè è una delle poche case cosmetiche che fa delle colorazioni a base fredda per i prodotti sopracciglia. Consigliata!

Spero che l’articolo vi sia piaciuto, fatemelo sapere e se avete dei prodotti da consigliarmi sono qui. Vi bacio <3

IrisBlonde

 

 

 

6 thoughts on “LA SAGA DELLE SOPRACCIGLIA # 8 PRECISION BROW PENCIL NYX + VIDEO SPECIALE

  1. Sembra proprio una bella matita! Io sto usando Phyto-Sourcils Design che mi sembra molto simile. Ha solo in più una terza parte: la matita si svita al centro dove c’è una spugnetta con dell’illuminante da applicare sotto l’arcata inferiore delle sopracciglia. Ti consiglio di provarla! Io proverò questa di NYX!

    1. Ciao 🙂 sono andata a cercarla su internet perchè non ne avevo mai sentito parlare. Mi intriga parecchio! Il problema è trovarla ma mi organizzerò 🙂 grazie mille per la dritta😘

  2. Uuh! A me serve proprio una matita per definire leggermente, quindi questa sembra proprio fare al caso mio. Al momento sto usando una di Pupa, niente di che… Segno questa di NYX per quando dovrò rifornirmi!

  3. […] PRECISION BROW PENCIL NYX: mi è piaciuta molto, ha un ottimo tratto e si sfuma bene. Ovviamente non essendo waterproof non ha una tenuta estrema, ma se dovete riempire qualche buchetto fa per voi. Mi è durata un po’ poco, diciamo che non la riacquisterei per questo, secondo me c’è poco prodotto ma è una buona matita. Vi lascio la recensione+applicazione qui: LA SAGA DELLE SOPRACCIGLIA # 8 PRECISION BROW PENCIL NYX + VIDEO SPECIALE […]

Rispondi