CHE RAPPORTO HO CON IL MIO BLOG?

Ciao a tutti ❤

penso di non aver mai parlato di come è nato IRISBLONDE. Ho deciso di aprire questo blog in un periodo difficile della mia vita, dove avevo bisogno di iniziare una nuova avventura. IRISBLONDE è il mio alterego, un nome d’arte che mi rappresenta parecchio perchè racchiude insieme tante sfaccettature del mio essere: è la canzone della mia vita (IRIS-GOO GOO DOLLS) e uno dei miei film preferiti(SONO PAZZO DI IRIS BLOND di CARLO VERDONE).

Seguo il mondo del beauty da anni, se vi interessa sapere cosa penso della community di Youtube vi lascio il video in cui ne parlo:

Ho sempre amato questo mondo, non sono mai stata appassionata di scrittura ma di lettura si. Avevo bisogno di entrare a piccoli passi in questo spazio virtuale e secondo me il modo migliore per iniziare è aprire un blog. L’impatto non è molto forte ma ti permette di esprimerti senza limiti, di conoscere le tue potenzialità e far conoscere la tua persona. Io parlo soprattutto di beauty e di makeup ma spazio anche in altri argomenti che fanno parte della mia vita quotidiana. Ho iniziato a scrivere pensando che nessuno potesse leggere i miei articoli, invece ho avuto molti feedback positivi. Credo che la cosa più importante sia il legame che si istaura fra chi legge e chi scrive, è molto gratificante avere un riscontro e parlare con le persone.

Per adesso il mio blog è uno spazio dove sfogarmi e dove confrontarmi, non vi nascondo che piacerebbe anche a me che crescesse e non sono contraria alle collaborazioni: la matrice di tutto deve essere sempre la sincerità e l’educazione, che trovo dei cardini fondamentali per la vita privata ma anche per quella virtuale.

Ho deciso di pubblicare articoli dal lunedì al sabato, spaziando fra diversi argomenti cercando di offrirvi sempre qualcosa di interessante da leggere. Mi sento bene, so di avere sempre qualcosa da fare e qualcosa su cui lavorare e migliorarmi. Sto conoscendo tante cose e realtà diverse, sento che mi fa stare bene che è la cosa più importante. Se posso darvi un consiglio: fate tutto quello che vi fa felici, che sia scrivere articoli o andare al parco con il cane.

Mi sento migliorata come persona perchè non mi sarei mai aspettata di portare avanti questo progetto che sognavo da tempo. Il rapporto con il blog è un rapporto sano: rispetto chi mi segue e lavoro per fornire argomenti sempre interessanti e utili. Lo vedo come ‘un mezzo’ per la mia felicità, non è un punto di arrivo per me. Credo che sia una delle poche scelte giuste che ho fatto nella mia vita 🙂

Spero che questo articolo vi sia piaciuto, so che è un pò disconnesso ma l’ho scritto di getto senza stop. Fatemi sapere che ne pensate, se avete consigli per migliorarmi io sono qui ❤ vi bacio

IrisBlonde

 

 

Annunci

14 risposte a "CHE RAPPORTO HO CON IL MIO BLOG?"

  1. Io ti ho scovata su YT per delle review. Mi è subito piaciuto il tuo modo di porti, fresco e diretto. Così ho deciso di seguirti ☺️
    Anni fa avevo un blog dove parlavo di varie cose; cucina, musica, libri… ciò che mi interessa, ma sono successe molte cose ed il blog non esiste più. Nonostante in questi anni l’uso dei blog sia andato scemando, riferendosi alle statistiche del web, io li apprezzo ancora. Se ben fatti, sono finestre di dialogo tra colui/colei che racconta e coloro a cui piace ancora leggere con calma ed entrare in contatto con mondi altrui. Ma purtroppo il mondo, quello generico, di tutti, va sempre più di fretta ed è sempre più superficiale.

    Liked by 1 persona

    1. Ti ricordo e so che mi segui molto, anche su instagram ♥️ secondo me dovresti riaprirlo, sento che hai tante cose da dire e potresti veramente ‘aiutare’ chi ne sa meno. A me farebbe piacere leggere ciò che scrivi, pensaci perchè secondo me sarebbe bello.

      Liked by 1 persona

      1. Anch’io ti ringrazio per la risposta, e soprattutto per i tanti commenti che hai lasciato sul mio blog: sei una risorsa preziosa per i piacevolissimi dibattiti che nascono quando pubblico un nuovo post. 🙂

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...