GET IT ALL MATTE LIP COLOR | NYC

Ciao a tutti e buon sabato 🙂

stranamente oggi non parleremo di tinte labbra! 🙂 mi sono resa conto che ho leggermente esagerato con questo argomento, a mia discolpa posso dire che sono uscite così tante novità sul mercato che non potevo esimermi nel provarle 🙂

Comunque oggi parleremo del GET IT ALL, MATTE LIP COLOR DI NYC:

img_4444.jpg

img_4445.jpg

E’ un rossetto in stilo e la mia tonalità è la n 500 ‘GET THE BROWN’. Il suo costo è di 3.99€, contiene 3.8 gr, ha 30 mesi di scadenza e potete trovarlo da Acqua&Sapone.

Vi lascio lo swatch su labbra e mano:

IMG_4442

IMG_4443.JPG

Cosa ne penso?  Ho acquistato questo rossetto colpita dal colore: è un rosa marrone molto bello, naturale ma non troppo invadente. Intanto non è matt ma cremoso e un pò lucido, il che non mi dispiace perchè indosso sempre tinte opache e qualche volta per il bene delle mie labbra metto qualcosa di più cremoso. Ha bisogno di più passate per avere un colore pieno, io non riesco a fare bene i contorni quindi mi aiuto con un pennellino. Tende a viaggiare un pochino, quindi applico o una matita trasparente o colorata per bloccare tutto.  Fate attenzione perchè tende ad andare sui denti, quindi rimuovete l’eccesso. Se mangiate tende ad andare via e a sbiadire, se non mangiate rimane per 3/4 orette poi il colore tende a perdere intensità. Idrata bene le labbra e le rimpolma un pochino.

In generale mi è piaciuto, nonostante questi sui piccoli difetti. E’ confortevole, per cambiare va più che bene. Non avevo grandi pretese però lo ricomprerei, soprattutto per il dolore e per la sua morbidezza sulle labbra. Secondo me è una sorta di burrocacao colorato, se cercate qualcosa di poco impegnativo,facile da rimuovere fa per voi.

Spero che l’articolo vi sia piaciuto, fatemi sapere se avete provato uno di questi rossetti 🙂 vi bacio ❤

IrisBlonde

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...