AGGIORNAMENTO DERMO-OIL | UN MESE DOPO

Ciao a tutti 🙂

circa un mesetto fa ho cambiato la mia skincare, diciamo che è subentrata quella autunnale. Ho terminato tutti i prodotti che usavo in estate e ho strutturato la mia nuova routine per la cura del viso, ultimamente purtroppo ho problemi di pelle: ho molti rossori e brufoli nella zona della mascella, tipicamente ormonali. Queste imperfezioni mi lasciano delle macchie che, se non trattate purtroppo rimangono.

Tenendo conto della situazione ho deciso di acquistare il DERMO-OIL di EQUILIBRA: questo sarà un primo aggiornamento dopo un mese dall’utilizzo, così da vedere le differenze e parlarne dopo questo ‘breve’ uso. Sulla confenzione c’è scritto che i veri risultati si avranno dopo due mesi di utilizzo e ci consigliano di applicarlo due volte al giorno, con movimenti circolari fino a completo assorbimento.

img_4289.jpg

Vi lascio le foto:

IMG_3211
SITUAZIONE PELLE 5 SETTEMBRE
IMG_4282
DOPO UN MESE
IMG_3221
SITUAZIONE PELLE 5 SETTEMBRE
IMG_4290
DOPO UN MESE
IMG_3220
SITUAZIONE PELLE 5 SETTEMBRE
IMG_4283.JPG
DOPO UN MESE

COSA NE PENSO: allora vi dico che io non l’ho usato due volte al giorno ma solo la sera, questo perchè unge molto: anche se sulla confenzione c’è scritto non untuoso, vi dico che lo è, a differenza di un olio ‘comune’ si assorbe più velocemente. Per i primi 20 giorni l’ho usato assoluto, bagnando il viso prima e massangiandolo,facendo ciò però mi ha seccato alcune zone del viso: soprattutto naso e guance. Per risolvere questo problema ho deciso di mixarlo con la crema notte che sto usando: ne metto due gocce e massaggio sul viso. In questo modo si assorbe meglio, non permette alla crema di fare scia bianca e non mi secca la pelle. Ho notato che alcune macchie si sono ridotte notevolmente e la grana della pelle è migliorata, è più compatta. Lasciate stare i brufoli nuovi che insorgono, per quelli non posso fraci nulla ma questo prodotto tende a seccarli e sfiammarli.

Fin’ora sono soddisfatta ma ne riparleremo fra un mese. Spero che l’articolo vi sia piaciuto, se fosse così fatemelo sapere 🙂 ditemi se l’avete provato anche voi e come vi siete trovati, vi bacio ❤

IrisBlonde

 

Annunci

5 risposte a "AGGIORNAMENTO DERMO-OIL | UN MESE DOPO"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...