Ciao a tutti e buon lunedì 🙂
Da poco tempo sono usciti i nuovi lip tint di PUROBIO, li ho trovati in un negozio della mia zona e ho deciso di acquistarli. Li aspettavo tantissimo e non solo io, in loro onore ho realizzato anche un video test sul mio canale:
Ho comprato due colorazioni: la n 03 ROSA FREDDO e la n 04 LAMPONE SCURO:
Il loro costo è di 12.90€, contiene 4 ml per 12 mesi di scadenza.
Vi lascio qui il sito di PUROBIO: http://purobiocosmetics.it/prodotti-purobio-cosmetics/labbra/liptint-n-03-rosa-freddo/
PUROBIO descrive così questi prodotti:
Altamente pigmentato e dalla formulazione vellutata, questo rossetto risulta confortevole sulle labbra.
Lo speciale applicatore dalla punta arrotondata e flessibile, asseconda la forma delle labbra, rendendo l’applicazione più agevole.
La formulazione cremosa, arricchita da antocianine, calendula, burro di cacao, silica e amidodi mais biologico che rendono il finish opaco e permettono a questo rossetto di asciugarsi velocemente sulle labbra.
Sono presenti 7 colorazioni diverse:
- NUDE
- ARAGOSTA
- ROSA FREDDO
- LAMPONE SCURO
- ROSA CORALLO
- BORGOGNA
- VINACCIO
Questi prodotti sono testati sul nickel,vegan ok e certificato biologico da ccpb. PUROBIO consiglia di agitare la confenzione prima dell’uso e di applicarlo così:
- Stendere il prodotto sulle labbra in maniera uniforme, lasciare asciugare, evitando il contatto tra le labbra.
- Se si desidera un effetto più intenso, ripetere l’applicazione. (ATTENZIONE ripetendo l’applicazione potrebbe esserci l’insorgenza di grumi.)
LE MIE PRIME IMPRESSIONI:
Ho testato in modo approfondito la colorazione n 04, devo dire che mi è piaciuta la sua perfomance. Ho notato che tende ad asciugarsi molto e se non agitate bene il prodotto tende a separarsi, se stratificato troppo forma qualche grumetto qua e là. La resistenza è buona, comune ad altri rossetti liquidi: può essere riapplicato ma crea molto spessore, quindi non so se tutti potrebbero tollerarlo. Le colorazioni sono belle anche se secondo me manca un bel rosso deciso, anche classico. Ho notato che il n03 tende a consumarsi ai lati della bocca e all’interno, anche senza mangiare ma queste sono solo prime impressioni. Li testerò per molto tempo e fra un mesetto vi dirò la mia opinione, mi dispiace ma ho bisogno di provarle a lungo 🙂 quindi iscrivetevi così da rimanere aggiornati!
Spero che questo articolo introduttivo vi sia piaciuto, fatemi sapere se le avete già provate! 🙂 Vi bacio ❤
IrisBlonde
3 pensieri su “LIP TINT PURO BIO | PRIME IMPRESSIONI”