OLIO DI MANDORLE DOLCI | KALODERMA

Ciao a tutti,

ho notato che non scrivo molti articoli sui prodotti corpo che provo, in effetti la mia routine è molto basic, quasi ridotta all’essenziale. Ho una pelle molto secca, soprattutto sulle gambe e sulla pancia,qui ho delle cicatrici che devo sempre idratare.

Vi lascio il link che ho realizzato sulla mia cura del corpo nel periodo estivo: Bodycare estiva (basic)!

Detto questo io sono una grandissima fan degli oli dopo la doccia, li uso su pelle bagnata e infilo subito l’accappatoio perchè sono una freddolosa cronica. Tempo fa ho acquistato questo prodotto:

IMG_3719

E’ l’olio di mandorle dolci di KALODERMA: il suo costo è di 4.99€, contiene 300 ml, ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura e lo trovate nella grande distribuzione. E’ studiato per una pelle secca e molto secca, inoltre è dermatologicamente testato. La confenzione è di plastica scura ed è sprovvista di erogatore,per finire è un prodotto a base di ingredienti di origine naturale.

Vi lascio l’inci:

PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL°°, PARFUM, TOCOPHEROL°°

Cosa ne penso? Mi è piaciuto molto, direi che è un prodotto con un ottimo rapporto: qualità,prezzo e quantità. Ha un delicato profumo che a mio avviso è piacevole sulla pelle, vi parla una che odia i profumi quindi è veramente molto lieve. L’inci è buono, certo sarebbe meglio che non ci fosse il profumo, ma alla fine non è un ingrediente ‘sgradevole’. Lo trovo perfetto anche per chi non sa nulla del mondo bio ma vuole un prodotto con: ingredienti buoni, in una taglia maxi e con un ottimo prezzo. Idrata molto bene e lascia la pelle morbida, ovviamente è untuoso ma tamponandolo con l’asciugamano questa sua caratteristica sparisce. Unico appunto: preferirei che ci fosse un erogatore, nella doccia fra mani bagnate e olio mi sguscia sempre via 🙂 Consigliatissimo!!

Fatemi sapere se l’avete provato, vi bacio ❤

Iris Blonde

Una risposta a "OLIO DI MANDORLE DOLCI | KALODERMA"

  1. […] OLIO DI MANDORLE KALODERMA: ottimo olio, ha un costo esiguo e c’è tanto prodotto all’interno. Preferirei un erogatore per evitare di ungere troppo la boccetta ma apprezzo che sia in plastica, quindi più sicura da tenere in doccia. Se cercate un olio buono ed economico ve lo consiglio, vi lascio l’articolo: OLIO DI MANDORLE DOLCI | KALODERMA […]

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...