OLIO DI MANDORLE DOLCI | KALODERMA

Ciao a tutti,

ho notato che non scrivo molti articoli sui prodotti corpo che provo, in effetti la mia routine è molto basic, quasi ridotta all’essenziale. Ho una pelle molto secca, soprattutto sulle gambe e sulla pancia,qui ho delle cicatrici che devo sempre idratare.

Vi lascio il link che ho realizzato sulla mia cura del corpo nel periodo estivo: Bodycare estiva (basic)!

Detto questo io sono una grandissima fan degli oli dopo la doccia, li uso su pelle bagnata e infilo subito l’accappatoio perchè sono una freddolosa cronica. Tempo fa ho acquistato questo prodotto:

IMG_3719

E’ l’olio di mandorle dolci di KALODERMA: il suo costo è di 4.99€, contiene 300 ml, ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura e lo trovate nella grande distribuzione. E’ studiato per una pelle secca e molto secca, inoltre è dermatologicamente testato. La confenzione è di plastica scura ed è sprovvista di erogatore,per finire è un prodotto a base di ingredienti di origine naturale.

Vi lascio l’inci:

PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL°°, PARFUM, TOCOPHEROL°°

Cosa ne penso? Mi è piaciuto molto, direi che è un prodotto con un ottimo rapporto: qualità,prezzo e quantità. Ha un delicato profumo che a mio avviso è piacevole sulla pelle, vi parla una che odia i profumi quindi è veramente molto lieve. L’inci è buono, certo sarebbe meglio che non ci fosse il profumo, ma alla fine non è un ingrediente ‘sgradevole’. Lo trovo perfetto anche per chi non sa nulla del mondo bio ma vuole un prodotto con: ingredienti buoni, in una taglia maxi e con un ottimo prezzo. Idrata molto bene e lascia la pelle morbida, ovviamente è untuoso ma tamponandolo con l’asciugamano questa sua caratteristica sparisce. Unico appunto: preferirei che ci fosse un erogatore, nella doccia fra mani bagnate e olio mi sguscia sempre via 🙂 Consigliatissimo!!

Fatemi sapere se l’avete provato, vi bacio ❤

Iris Blonde

Annunci

Una risposta a "OLIO DI MANDORLE DOLCI | KALODERMA"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...