SMALTI ESSIE | LA MIA OPINIONE.

Ciao a tutti,

oggi articolo smaltifero 🙂 parleremo degli smalti ESSIE, io ne ho solo due per adesso e vi preannuncio che li ho pagati circa 5€ nell’outlet di Castel Romano.

Sono sempre stata incuriosita dalla fama di questi prodotti ma ero restia a spenderci così tanto, le colorazioni sono spettacolari ma non ero disposta a pagarli a prezzo pieno. Li potete trovare un po’ ovunque ormai, anche Acqua&Sapone ha uno stand esclusivo e il loro costo è di 9.90€.

IMG_3714

Questi sono quelli che ho io, sono due bei scuroni: il famosissimo SEXY DIVIDE e il FROCK’N ROLL, sono sincera l’ho acquistato quasi esclusivamente per il nome (anche il colore è nelle mie corde). Contengono 13,5 ml e hanno 24 mesi di scadenza.

IMG_3403.JPG

IMG_3402

Questo è FROCK’N ROLL, non è proprio nero ma direi piuttosto un grigio antracite scurissimo che si avvicina al nero. All’interno ha delle iridescenze color argento, stupende!

IMG_3713

IMG_3709.JPG

Questo è il SEXY DIVIDE, è un viola con riflessi: blu, viola, rosa e rossi. E’ un colore pazzesco e sulle unghie da un effetto vinilico stupendo.

Cosa ne penso? Allora come vi dicevo l’ho presi ad un prezzo vantaggiosissimo, li ho sentiti tanto decantare ma vi posso dire che non hanno nulla in più rispetto a tutti gli smalti che ho provato fin’ora. Necessitano di due passate, appena stesi non sono omogenei e mi durano come tutti gli smalti che ho. Punto a loro favore sono le colorazioni fotoniche, difficili da reperire in smalti low cost. Non sono liquidi ma hanno la classica consistenza fluida, a prezzo pieno non li comprerei ma in sconto si!

Spero che l’articolo vi sia piaciuto, fatemelo sapere. Vi bacio ❤

IrisBlonde

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...