COME FACCIO I CAPELLI MOSSI| SPENDENDO POCO!

Ciao a tutti,

oggi argomento di importanza vitale: come faccio i capelli mossi? 🙂 Scherzi a parte, vi faccio vedere che strumenti uso per fare una piega ondulata utilizzando il calore.

Per tutti i giorni uso un metodo naturale, dove il calore è assente e se vi interessa ve ne parlerò. Io ho i capelli fini, tendenzialmente lisci che non reggono la piega. Non uso sempre il ferro per sistemarli,ma faccio questo procedimento raramente: quando ho un appuntamento importante oppure quando la mia chioma non vuole ubbidire!

Vi lascio il video che ho realizzato sul mio canale:

Lo strumento che uso per realizzare tutto ciò è lui:

IMG_3448

IMG_3449

E’ il ferro per capelli di REMINGTON, il modello è il Ci5338. Io l’ho acquistato da euronics per 21 € e il suo diametro è di 38mm.

Vi lascio il link diretto sul sito di Euronics, così potete vedere tutte le sue caratteristiche: https://www.euronics.it/acquistaonline/piastre-arricciacapelli/remington/ci5338/eProd122007180/

Ve ne avevo già parlato in   Accessori economici per capelli! ,  qui potete trovare tutti gli ‘aggeggi’ che uso per prendermi cura del mio cespuglio e la cosa bella è che sono tutti economici. Questo ferro mi piace molto perchè ha un diametro molto grande, quindi mi consente di fare delle onde morbide e molto naturali. Si scalda abbastanza velocemente e non supera i 210°C,  lo lascio scaldare per 5/10 minuti per benino e poi procedo alla piega. Giro il ferro in modo alternato così da dare un effetto ancora più naturale: se lo giro verso l’interno, la ciocca successiva verrà girata verso l’esterno.

IMG_3431

IMG_3435

Come vedete la piega è molto armoniosa e non sembra per nulla artificiale. Una volta terminata, lascio raffreddare i miei boccoletti e poi applico lei:

IMG_3446

E’ la PASTA MODELLANTE di NOAH, vi ho già parlato di lei in modo approfondito QUI. Ve la consiglio se volete un prodotto che idrati e aiuti a modellare, non appesantisce nè incolla però non mantiene la piega per più giorni. Ha una texture leggera che sparisce nel capello, io non applico altro ma se avete bisogno di più tenuta mettete un pò di lacca con un fissaggio flessibile. Secondo me questa pasta è ideale per chi: non ha bisogno di fissare particolarmente e per chi vuole avere la possibilità di spazzolare i capelli senza problemi e cambiare piega il giorno dopo.

IMG_3441

Questo è il risultato finale, spero che il l’articolo+video vi siano stati utili. Fatemelo sapere e se avete prodotti da consigliarmi sono qui, vi bacio ❤

IrisBlonde

 

Annunci

2 risposte a "COME FACCIO I CAPELLI MOSSI| SPENDENDO POCO!"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...