SENSITIVE DEO VAPO | PHYTORELAX

Ciao a tutti!

Torniamo a parlare di ascelle, la mia ricerca per scovare il deodorante bio perfetto continua 🙂 Tempo fa mi sono imbattuta nella Phytorelax, marca che io amo,ed ho visto che è uscita con diverse linee di skincare bio, ha sfornato però anche una serie di deodoranti sia roll-on che vapo molto interessanti.

Quello che ho acquistato è il SENSITIVE DEO VAPO, con rosa centifolia:

img_3582.jpg

Contiene 75 ml, ha una scadenza di 6 mesi dall’apertura, il suo costo è di 5.50€ e io l’ho trovato da Cossuto. Non contiene: alcool,sali di alluminio e parabeni. E’ un prodotto VEGAN OK, MADE IN ITALY, certificato ICEA, ha il 99% di ingredienti di origine naturale sul totale ed è dermatologicamente testato.

Questo è l’inci:

AQUA°°, TRIETHYL CITRATE°°, GLYCERIN°°, PARFUM, GLYCERYL CAPRYLATE°, POLYGLYCERYL-2 STEARATE°,GLYCERYL STEARATE°°, STEARYL ALCOHOL°°, ROSA CENTIFOLIA FLOWER EXTRACT°°, XANTHAN GUM°°, CANAGA ODORATA FLOWER OIL, TOCOPHEROL°°,LEONTOPODIUM ALPINUM EXTRACT, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL°°, LACTIC ACID°°, SODIUM LEVULINATE,SODIUM BENZOATE°,POTASSIUM SORBATE°,COUMARIN°,CITRONELLOL°, LINALOOL°, CITRIC ACID°°, GERANIOL°, BENZYL SALICYLATE°, ISOEUGENOL°, BENZYL ALCOHOL°,BENZYL BENZOATE°

Cosa ne penso? Udite, udite..Mi è piaciuto molto!Io l’ho usato sia con il caldo afoso sia ora che le temperature si sono abbassate, con il caldo mi permetteva di rimanere profumata per 6 ore (come un qualsiasi altro deodorante) , con il freschino anche 8 ore. La profumazione è delicata e molto gradevole, per nulla invasiva. Fate attenzione: quando lo spruzzate lasciatelo asciugare e poi vestitevi, così facendo non macchia i tessuti. Io ho una sudorazione forte ahimè, se non avete questo problema, su di voi durerà anche di più.

Io credo di avervi detto tutto, fatemi sapere se avete provato anche gli altri prodotti di questa nuova linea di Phytorelax. Vi bacio ❤

Iris Blonde

Annunci

3 risposte a "SENSITIVE DEO VAPO | PHYTORELAX"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...