EYE BASE NEUTRAL | KIKO

Ciao a tutti ❤

quando ho iniziato ad approcciarmi al trucco uno dei primi prodotti che ho acquistato è stato il primer potion di Urban Decay, questo perchè ho una palpebra mooolto oleosa e l’ombretto non mi è mai durato. Con quello e con il primer di Too Faced mi sono sempre trovata bene, una volta finiti ho cercato delle alternative economiche ma fin’ora non ho trovato dei degni sostituti.

Quando è andato in sconto l’ EYE BASE NEUTRAL di KIKO ho deciso di acquistarlo, l’avevo già usato in passato ma non mi aveva entusiasmato.Ho visto che la confenzione è cambiata, quindi pensato che fosse cambiata anche anche la formulazione.

IMG_3255

Il suo costo è di 7.95€, contiene 10 ml e ha 6 mesi di scadenza. La confenzione è un tubicino con il beccuccio fino, è MADE IN ITALY, oftamologicamente testato, non comedogenico e paraben free.

Vi lascio il link diretto al prodotto sul sito KIKO: http://www.kikocosmetics.com/it-it/make-up/occhi/primer/Neutral-Eye-Base/p-KM0031000200144

IMG_3257

IMG_3258

Come vedete ha una consistenza cremosa ma compatta, un color carne che dovrebbe uniformare le discromie della palpebra, ma una volta asciutto questa colorazione si nota appena.

Io vi ho realizzato un mini video test per farvi vedere la permonfance che ha sui miei occhi:

 

Ho fissato il primer con della semplice cipria, senza usare basi colorate o tanti ombretti.

Vi lascio anche delle foto, nel caso non riusciate a vedere bene che ha fatto le pieghette:

img_3297.jpg

img_3300.jpg

Cosa ne penso? Io ho applicato il primer verso le 11.00 e alle 13.25 era già andato tutto nelle pieghe. Questo è stato un test ma è un prodotto che uso da mesi e la sua durata oscilla fra le 2/4 ore indipendentemente dai prodotti che vi sovrappongo. Come potete immaginare non mi è piaciuto, se ha questa perfomance è meglio non applicare nulla. In questo caso non avevo fatto neanche un trucco completo, quindi l’effetto non è super evidente ma comunque si vede, inoltre essendo un makeup così semplice è inaccettabile una durata del genere. Inoltre è vero che ha un colorino giallo/carene che dovrebbe togliere tutte le discromie, ma su di me non è così uniformante nè coprente. Non credo che ci sia molto altro da dire, su di me non fa quello per cui è stato creato. Ribadisco che ho una palpebra super oleosa, quindi se non avete la mia stessa problematica sicuramente su di voi avrà la sua efficacia. Io non lo ricomprerò.

Spero che la recensione vi sia stata utile, fatemi sapere che ne pensate ❤ vi bacio

Iris Blonde

 

 

Annunci

5 risposte a "EYE BASE NEUTRAL | KIKO"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...