Primo set-up della mia agenda collins.

Ciao a tutti ❤

oggi nuovo argomento per il mio blog: parleremo di agende 🙂 Personalmente sono molto affascinata dal mondo della cartoleria e dello scrapbooking, però solo ultimamente ho deciso di provare a personalizzare la mia agenda. Quella che ho io è della COLLINS, il formato è il personal e io l’ho acquistata su AMAZON diversi mesi fa, vi lascio il post relativo: Haul AMAZON! 🙂

IMG_2591.JPG

Vi lascio anche il link del venditore: https://www.amazon.it/gp/product/B00133MKGA/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1

Io l’ho pagata 22.12€ ma il prezzo è molto variabile, quindi andate a visitare il link del venditore. Mi è arrivata senza una scatola ma non si è minimamente rovinata, era presente un sigillo di garanzia. Vi dico già che io la amo e vale tutti i soldi che costa 🙂

QUESTO è IL SET-UP ORIGINALE:

IMG_2599.JPG

IMG_2602.JPG

Dopo questi mesi di utilizzo si è rovinata solo la copertina interna, l’angolo si è alzato ma c’era da aspettarselo: i divisori non sono plastificati ma sono fatti di cartoncino semplice. Si pulisce in un batter d’occhio, io uso il Napisan spray e torna perfetta. Pecca di quest’agenda sono i fogli: sono sottili, quindi se usate pennarelli o trattopen macchiano la parte posteriore della pagina.

IMG_2605.JPG

E’ composta da 6 divisori: DIARY, NOTES, METTINGS, TO DO, FINANCES E TEL/ADDS.

IL NUOVO SET-UP:

IMG_2631.JPGIMG_2622.JPG

Tutto il materiale che vedete lo trovate nell’haul cartoleria:

IMG_2612.JPG

Questi sono i divisori che ho realizzato io con la carta per lo scrapbooking, sono sei e li ho suddivisi così: DIARY, PLANS(PLANNER MENSILE), NOTES, TO DO, HAPPINESS(YOUTUBE) E UN DIVISORIO JOLLY(ancora da definire). Le etichette che vedete sui divisori sono dei semplici adesivi che ho trovato in un negozio cinese.

IMG_2616.JPG

IMG_2617.JPG

Quest’agenda non prevede un planner mensile, così mi sono creata un calendario in modo molto casalingo e l’ho inserito nella sezione PLANS.

IMG_2625.JPG

La copertina interna l’ho realizzata con un cartoncino che ho rivestito con della carta adesivo effetto marmo. Fra la copertina e il divisorio DIARY ho aggiunto questa tasca trasparente,  già presente nel set-up originale e vi ho inserito: la legenda dei miei articoli, i bollini colorati li inserisco nel planner mensile così da avere una panoramica generale delle varie tipologie di articoli che pubblico e con quale frequenza. Ho decorato con delle cards a fantasia per ravvivare il tutto.

Vi consiglio tantissimo quest’agenda, sono molto soddisfatta e medito di prenderne una tascabile. Vi lascio anche il video relativo al set-up:

Spero che l’articolo vi sia stato utile e vi sia piaciuto, fatemelo sapere ❤ vi bacio

IrisBlonde

 

 

 

 

Annunci

Una risposta a "Primo set-up della mia agenda collins."

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...