Ciao a tutti,
ormai le tinte labbra sono un prodotto molto diffuso, le troviamo di tutte le marche e di tutti i prezzi ma tempo fa non era così. Le prime uscite sul mercato sono state quelle di Wjcon, sono cambiate sia le colorazioni che le formulazione nel corso del tempo. Credo di avere le ultime formulate, ma non ne sono sicura, in ogni caso voglio mostrarvi quelle che ho io e dirvi cosa ne penso 🙂
Io ne ho tre, vi dico già che una di queste l’ho ricomprata 3 volte. Il loro costo è di 6.90€, contengono 7 ml, hanno una scadenza di 18 mesi dall’apertura ed è un prodotto MADE IN ITALY.
Wjcon le definisce: ROSSETTO LIQUIDO CON FINISH OPACO. Vi lascio il link diretto al prodotto: https://www.wyconcosmetics.com/it/prodotti-make-up-labbra-rossetti/165/long-lasting-liquid-lipstick
Vi lascio le foto swatches e vi lascio anche dei mini video applicazione, nelle foto che vedete ora ho fatto solo una passata di prodotto e in alcune zone non è ancora asciutto, così vedete un pò le differenze:


Vi segnalo che la colorazione n 16 rimane un pò appiccicosa sulle labbra,credo che questa caratteristica vari a seconda del colore, a me non da fastidio ma è giusto che ve lo dica 🙂 Il numero 16 e il numero 30 sembrano uguali in video ma vi assicuro che non lo sono.
Questi sono gli swatches di tutti e tre i rossetti liquidi, asciutti ed ho fatto due passate:
Cosa ne penso? Come sostiene Wjcon sono dei rossetti liquidi opachi, io le ho usate tantissimo e secondo me sono adatte a chi non vuole una tinta che secchi troppo le labbra ma vuole comunque una buona durata. La consistenza è cremosa, sono opachi, si asciugano in 1/2 minuti e si trasferiscono leggermente. La durata è molto buona se non mangiate e bevete durano finchè non le struccate, se mangiate vanno via in modo omogeneo e sono stratificabili. Alla prima applicazione non sono omogenee, di solito faccio due passate e così il colore è pieno. L’applicatore è quello classico dei lipgloss, permette di disegnare le labbra senza l’aiuto della matita. Non aderiscono perfettamente alle labbra, non avete la classica sensanzione delle tinte labbra che tendono a seccare di più la zona, è un vero e proprio rossetto liquido che dura di più. Ovviamente sono più confertevoli ma hanno una durata minore rispetto alle tinte, insomma dovete decidere voi cosa volete e scegliere il prodotto che risponda di più alle vostre esigenze.
Vi lascio anche il mio ultimo video:
Spero di essermi spiegata, se avete domande io sono qui ❤ vi bacio
Iris Blonde
Adoro le tinte labbra della Wycon!! 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Anch’io! Sono più confortevoli delle classiche tinte 🙂
"Mi piace""Mi piace"