BACK TO SCHOOL | 5 ACCONCIATURE PER LA SCUOLA

Ciao a tutti ❤

oggi vi faccio vedere 5 modi di acconciare i capelli la mattina, in modo facile e veloce. Io facevo queste acconciature davanti alla tv, mentre mia mamma preparava la colazione 🙂 Non ho nulla da insegnare, per me è stato molto difficile realizzarle davanti alla reflex per via delle luci e dell’inquadratura, quindi se non sono perfette mi scuso ma sono solo degli spunti simpatici 🙂 Le vere acconciature sono altre 🙂

Vi lascio il video in cui faccio vedere come realizzarle:

  • CODA BASSA INCASTRATA

IMG_2791

IMG_2794

Basta realizzare una semplice coda bassa, allontanare l’elastico dalla nuca, creare un foro e far passare le lunghezze dei capelli all’interno. Scegliete un elastico più carino del mio 🙂

IMG_2796

  • MINI INTRECCIO LATERALE

IMG_2816

IMG_2813

Isolate una parte dai capelli e andate a formare una treccia, raccogliete pian pianino i capelli che vi sono avanzati dalla sezione selezionata. Seguite la cornice del vostro viso e fermate la treccia dietro l’orecchio, liberate la parte di capelli che avevate messo da parte. Allargate la treccia con le mani, facendo attenzione a non rovinarla.

  • CODA SENZA ELASTICO

IMG_2831.JPG

IMG_2832.JPG

Realizzate una coda alta e fissatela con un elastico, separate una porzione di capelli e andate ad arrotolarla intorno all’elastico così da nasconderlo. Fissate con una forcina, infilatela fra i capelli e tentate di con farla vedere.

  • TORCIGLIONI DISORDINATI

IMG_2807

IMG_2809

La parola d’ordine è arrotolare, prende le ciocche davanti e procedendo sempre lungo la cornice del volto arrotolare e fissate dietro la testa. Spingete in avanti per un’effetto più voluminoso.

  • CORONCINA DI TRECCE

IMG_2823.JPG

IMG_2826.JPG

Prendete una piccola sezione di capelli e fate una mini treccina, portatela dietro la testa e infilatela fra i capelli, fissando tutto. Fate la stessa cosa dall’altra parte.

Questo è quanto, mi scuso con tutti i professionisti 🙂 fatemi sapere che ne pensate, vi bacio ❤

IrisBlonde

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...