PRODOTTI FINITI# AGOSTO 2017

Ciao a tutti ❤

siamo a fine mese quindi appuntamento con i prodotti finiti di agosto. Sono molto soddisfatta di me, anche se avrei preferito terminare qualcosa di makeup 😦 a mia discolpa posso dire che non mi sono truccata per niente, il caldo non lo permetteva, sudavo solo al pensiero 🙂

Da settembre devo mettermi sotto e finire qualche trucco perché non voglio assolutamente accumulare roba su roba, non è da me. Iniziamo:

  • SKINCARE

 

IMG_2859
DA SINISTRA: detergente mani e viso EQUILIBRA, olio di cocco SAPONE DI UN TEMPO, crema viso giorno&notte BIO LADY e contorno occhi idratante PROVENZALI BIO
  • ‘DETERGENTE MANI- VISO ANTILACRIMA DELICATO’ di EQUILIBRA BABY + ‘CONTORNO OCCHI IDRATANTE’ dei PROVENZALI BIO: vi ho già parlato di questi due prodotti nella SKINCARE ROUTINE SERALE

Per quanto riguarda il detergente vi posso dire che se avete la pelle molto secca, tende ad inaridirla di più. Non è aggressivo ma comunque tende a sgrassare la pelle.

Il contorno occhi mi è piaciuto, idrata e illumina lo sguardo. La sensazione sulla pelle è rinfrescante e si asciuga abbastanza velocemente, se avete un contorno occhi secco e volete un prodotto da giorno, questo fa per voi.

  • ‘OLIO DI COCCO’ del SAPONE DI UN TEMPO: vi ho fatto una recensione approfondita QUI . Ve lo consiglio tantissimo perché è ottimo sia come struccante che come impacco per capelli, costa poco ed è puro.
  • ‘CREMA VISO SOFT CREAM GIORNO&NOTTE’ della BIO LADY: anche di lei ve ne ho parlato nella SKINCARE ROUTINE MATTUTINA . Ottimo prodotto, crema idratante ma leggera. E’ molto versatile, la dicitura giorno&notte è veritiera, può essere usata in entrambe le occasioni: si asciuga velocemente e lascia la pelle morbida, se la trovate ve la consiglio.

 

  • VISO

 

IMG_2862
DA SINISTRA: strisce depilatorie viso QUANDO E’,crema solare viso 50+ di AVENE e cerottini per punti neri ACTY PATCH.
  • ‘STRISCE DEPILATORIE VISO’ QUANDO E’: di queste strisce depilatorie ve ne ho già parlato in Come mi depilo?(viso&corpo). L’ho provate anche su mia mamma e non le hanno arrossato la pelle, sono state molto delicate ed efficaci. Si scaldano facilmente fra le mani e sono subito pronte, consigliatissime!
  • ‘CREMA SOLARE VISO PROTEZIONE 50+’ di AVENE: anche di lei trovate un articolo in cui ve ne parlo in modo approfonditoSolari viso (pre-trucco) + piccola NEWS . Confermo il pensiero che ho su di lei, è ottima per l’estate e come base trucco, è asciutta e leggera. Ottima come base trucco e per il mare, protegge senza ungere. Ottima!
  • ‘CEROTTINI PER I PUNTI NERI’ ACTY PATCH: questi sono stati un flop per quando mi riguarda, non tolgono nulla e non li ho provati solo su di me ma anche su mia madre, che ha dei punti neri molto grandi e sporgenti, ovviamente non li ha tolti.

Vi lascio l’articolo approfondito: ACTY PATCH per i punti neri.

  • CAPELLI

IMG_2863

  • ‘MASCHERA PER CAPELLI RICCI O MOSSI ALL’AVENA’di BIOLIS: amo questa maschera, per me è un vero e proprio ristrutturante, anche se avete le punte come la paglia questa ve le rimette al mondo. E’ molto densa e idratante, risciacquatela bene mi raccomando. Vi lascio l’articolo in cui ve ne parlo meglio : Review: Maschera per capelli ricci o mossi all’avena Biolis Nature

IMG_2864

  • ‘SHAMPOO ALL’ALBICOCCA E FIORI DI SAMBUCO’ DI BENECOS: mi dispiace che nessuno abbia visto la recensione di questo prodotto ma vi posso dire che è ottimo, è il classico shampoo da usare sempre: lava, tiene a bada il crespo e non secca i capelli. Risponde a tutte le mi esigenze, riesco ad avere un ottimo prodotto a meno di 5€.

Se volete saperne di più vi lascio la sua recensione dettagliata: Shampoo BENECOS ( albicocca e fiori di sambuco)

  • CORPO

 

IMG_2865
DA SINISTRA: doccia shampoo mandorla e cocco della BIOTECA ITALIANA e olio di karitè dei PROVENZALI
  • ‘DOCCIA SHAMPOO MANDORLA BIO E COCCO BIO’ della BIOTECA ITALIANA: vi ho già parlato di uno di questi due prodotti, confermo che sono ottimi come doccia schiuma. Sono vegani, hanno un ottimo inci, io ne consumo un quantitativo maggiore perché fanno meno schiuma rispetto agli altri ma amo le profumazioni.
  • ‘OLIO DI KARITE” dei PROVENZALI: amatissimo, è più leggero dell’olio di mandorle dolci quindi sono riuscita ad usarlo in estate.Il dosatore è comodissimo ,idrata e mi ha aiutato contro le cicatrici e a mantenere la pelle elastica, consigliatissimo!

Vi lascio il link dell’articolo in cui vi parlo di questi due prodotti: Bodycare estiva (basic)!

IMG_2867

 

Inutile dirvi che ho finito come sempre il mio dentifricio sensodyne sbiancante e il colluttorio antiplacca di Pasta del capitano, i miei must have di sempre.

Vi ringrazio per aver visto l’articolo, fatemi sapere se avete provato qualcosa e come vi siete trovati ❤ vi bacio

IrisBlonde

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...