Velvet soft di SCHOLL. La mia opinione!

Ciao a tutti 🙂

Oggi vi propongo un post un pò controcorrente, ovviamente sottolineo che è una opinione personalissima ma ci tengo comunque a dirla. Io ho un problema di talloni screpolati, ho dei calletti sparsi in giro e ho i piedi molto secchi,quindi la situazione è abbastanza disastrosa.

Fatta questa premessa quando è uscito questo prodotto ero molto incuriosita ma ero frenata dal prezzo. L’ho acquistato dopo molto tempo dalla sua uscita, sto parlando del dispositivo VELVET SOFT DEL DR. SCHOLL.

IMG_2457.JPG

Purtroppo non ho più la confenzione perchè lo uso da più di un anno, è quello classico con la testina in diamante e va usato su piedi asciutti. Sono uscite diverse tipologie: c’è nè una rosa al diamante,una wet and dry e ne è uscita anche una per l’estate. Sono già incluse 4 batterie AA nella confenzione, un copritestina e una ricarica roll. Il costo oscilla fra i 25 e i 40€ ma spesso va in sconto. La testina può essere rimossa, pulita con della semplice acqua e reinserita.

IMG_2459.JPG

Cosa ne penso? Il prodotto è rumoroso, è vero che liscia i talloni ma: ci mette molto tempo, il risultato che ottengo non è perfetto, non elimina al 100% i difetti e se faccio più pressione, pensando di ottenere una perfomance migliore mi fa male la zona. Per quando riguarda i calli, soprattutto quello dell’alluce non elimina il problema e se insisto troppo si infiamma la zona. Io non lo ricomprerei, il costo è eccessivo per il risultato che ottengo e la pelle rimane dura. A mio avviso e per esperienza personale non vale i soldi che costa, rimango fedele alla mia raspina manuale che mi da sempre grandi soddisfazioni.

Spero di essermi spiegata, fatemi sapere che ne pensate ❤ vi bacio

IrisBlonde

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...