Ciao a tutti ❤ come ormai è noto io sono molto attenta ai miei capelli, da anni utilizzo solo prodotti bio o con buon inci per curarli. Un mesetto fa in un negozio della mia città ho trovato la marca Benecos, la amo particolarmente perché mi sono sempre trovata bene con i loro prodotti e i prezzi sono veramente bassi.
Quindi per chi inizia o per chi non ha molto budget è la marca ideale. Lo shampoo che ho acquistato io è all’albicocca e ai fiori di sambuco,contiene: 200 ml, io l’ho pagato 4.80€ ma online lo trovate anche a meno. Si presenta in una confezione morbida, è vegan e senza siliconi, ovviamente è un prodotto totalmente verde. Il profumo è molto buono, si sente tanto l’albicocca ed è arricchito con le proteine della mandorla.
Non vi analizzo l’inci perché è ottimo ma ve lo lascio in foto:
Cosa ne penso? Ribadisco sempre la mia tipologia di capelli: sono fini, lisci e crespetti. Nella zona della fronte ho un piccolo problema al cuoio capelluto, si desquama. Questo shampoo è molto delicato, lo diluisco sempre, lava bene e non aggredisce. La consistenza è liquida e mi tiene a bada anche il crespo. I capelli rimangono puliti per tre giorni, tenendo conto che io sudo tanto in testa e che siamo in estate. Dopo il lavaggio non sento un estrema necessità di applicare il balsamo, step che faccio comunque. Credo che sia adatto a quasi tutti i tipi di capelli, forse non è abbastanza lavante per chi ha i capelli grassi ma è adatto a lavaggi frequenti. LO AMO!
Fatemi sapere che ne pensate e se l’avete provato. Vi bacio ❤
IrisBlonde
3 pensieri su “Shampoo BENECOS ( albicocca e fiori di sambuco)”