Ciao a tutti ❤ andrò in piscina e sto preparando la borsa che porterò con me, volevo mostrarvi il contenuto , diciamo che mi sveglio sempre presto 🙂 A mia discolpa posso dire che non amo molto il mare, opto per la piscina ma ci vado mal volentieri, preferisco fare altro.
Spero che siate in vacanza a rilassarvi, io rimarrò in città e mi dedicherò al blog ❤
La borsa che porto con me non è la classica bag in vimini, mi piacciono ma sono troppo scomode per me, quindi ho optato per questo modello impermeabile acquistato da Oviesse per 7€:
Vi lascio anche il video dove ve la mostro:
Suddivido il contenuto della mia borsa in diverse pochette:
- POCHETTE DELLE EMERGENZE: questa non manca mai in ogni mia borsa, anche quella giornaliera e dentro porto le cose necessarie per la mia sopravvivenza fuori casa 🙂 Vi lascio il link dove ve la mostro: La pochette delle emergenze!
- POCHETTE BEAUTY:
- SOLARI: per me sono assolutamente necessari, potrei rinunciare a tutto ma non a loro. Proteggetevi sempre, anche se siete un fototipo che non si scotta. Io uso 3 prodotti: uno stick protettivo per zone sensibili, perché ho delle cicatrici da proteggere e una protezione solare 50+ per il viso (trovate l’articolo dei prodotti che sto usando qui: Solari viso (pre-trucco) + piccola NEWS). Per quanto riguarda la protezione solare per il corpo è sempre una 50+, prediligo quelle spray perché odio stare li a splamare per ore 🙂 non vi parlo dello prodotto nello specifico perché voglio testarlo ancora
- CAPELLI: Quando vado al mare o piscina ne aapprofitto per fare degli impacchi, il mio preferito rimane sempre quello con l’olio di cocco. In generale porto solo un pettine, una bandana e qualche molletta 🙂 se volete sapere i miei tips per avere dei capelli sempre sani anche con salsedine e cloro, vi lascio l’articolo qui: Capelli sotto il sole
- EXTRA: pacchetto di fazzoletti e una rivista/libro. Di solito se vado con qualcuno, preferisco trascorrere del tempo con questa persona 🙂 Porto anche una minitaglia di bagnoschiuma, nel caso io o la persona con cui sto volesse fare una doccia veloce 🙂 Ho sempre carta e penna alla mano, scrivo e raccolgo le idee per i futuri articoli e non possono mancare le cuffiette!
3. PORTA-PRANZO: Se devo rimanere tutta la giornata preparo il pranzo da casa, vi lascio qui una proposta che ho realizzato poco tempo fa: Idea pranzo fuori casa #1. Se rimango mezza giornata preparo dei semplici snacks, ho in mente di realizzare o un video o un articolo a riguardo.
4. ABBIGLIAMENTO: Non sono proprio una fashion blogger, questo si sapeva. Personalmente scelgo sempre la comodità: o indosso una tutina o un vestitino, scelgo un paio di occhiali, un paio di infradito e non può mancare il cappello. Come telo mare da qualche anno uso quelli in microfibra, li trovo nei negozi cinesi e sono stati una rivelazione. Per sicurezza porto un costume di ricambio ma di solito non lo uso 🙂
Fatemi sapere che ne pensate e cosa portate voi ❤ vi bacio
IrisBlonde