TUTTI I MIEI BLUSH MAC.

Ciao a tutti e buon martedì! 🙂 oggi articolo truccoso e direi anche un po’ nostalgico, anni fa MAC era una delle marche più ambite nel mondo beauty, con il passare degli anni le cose sono cambiate. E’ un’ottima marca a mio avviso, ma anche lei ha qualche prodotto no, oggi però parleremo di quello che secondo me è uno dei suoi prodotti di punta: i blush. In generale le polveri di MAC sono fra le migliori: resistenza, sfumabilità e colori pazzeschi.

Io nel corso degli anni ne ho accumulati 10, 8 rosati e 2 aranciati/pescati. Li ho tutti in refill, comodissimi da mettere nella palette componibile e portarli dietro, il loro costo è di 20€ per 6 gr di prodotto e sono disponibili 42 differenti tonalità.

IMG_2076

Ovviamente vi lascio il sito ufficiale MAC, dove potete ordinare se non avete un corner vicino a voi: http://www.maccosmetics.it/

Devo dirvi che qualche blush che ho io non è più disponibile, ma ci tengo a farvelo vedere(anche loro hanno bisogno del loro minuto di gloria).

ROSATI

pinkswoon
PINKSWOON

PINKSWOON. Non è presente sul sito MAC, quindi ve lo descrivo io: è un rosa freddo fluo(matte)

Cosa ne penso? Lo uso da morire in inverno, è un colore va dosato ma è molto bello. Scrivente e ultra resistente, non spaventatevi vedendo il colore: è assolutamente portabile. Straconsigliato, se lo trovate!

mocha
MOCHA

MOCHA. MAC lo descrive così: rosa prugna delicato (matte).

Cosa ne penso? Mac ha ragione, rende perfettamente l’idea del colore effettivo. Molto particolare, ho pochi blush con un sottotono malva e devo dire che l’apprezzo. Quando faccio un trucco nude, mi piace usare lui per dargli quel nonsoché di particolare. In quanto a caratteristiche come la resistenza, la scrivenza e la sfumabilità è conforme a tutti gli altri blush di MAC.

IMG_2091.JPG
PINCH’O PEACH

PINCH’O PEACH. Non lo trovo sul sito MAC e ve lo descrivo: è un rosa con una base pescata(matte).

Cosa ne penso? Dalle foto sembra simile a PINKSWOON ma vi assicuro che è più fluo ed ha una base molto fredda, mentre PINCH’O PEACH è più caldo e meno acceso. Se voglio un rosa caldo è sempre la mia prima scelta, per chi non ama gli aranciati ma non vuole scegliere sempre i rosa è la soluzione adatta.

IMG_2093.JPG
BREEZY

BREEZY. MAC lo descrive così: prugna lucente con perla rosa( sheertone shimmer).

Cosa ne penso? E’ un prugna luminoso, è molto più scrivente degli altri. Mi piace perché mi permette di non mettere l’illuminante, il colore è particolare. Fate attenzione, prendetelo a piccole dosi così da evitare le guance da heidi:)

 

IMG_2095
FLEUR POWER

 

FLEUR POWER. MAC lo descrive così: rosa corallo luminoso tenue (satin).

Cosa ne penso? Per me è un color salmone, molto scrivente. C’è poco da dire perché è un prodotto ottimo, capisco il costo ma se volete un blush che resista per tutto il giorno fa per voi.

IMG_2096
STUNNER

STUNNER. Sul sito non è presente: è un rosa chiarissimo.

Cosa ne penso? Non mi piace: è poco scrivente e il colore è troppo chiaro, questo è stato un mio errore. Se siete tanto chiare forse può fare per voi. Non lo ricomprerei.

 

IMG_2097
COYGIRL

COYGIRL. Non c’è sul sito: è un rosa antico medio spento(matte)

Cosa ne penso? Buon prodotto ma è molto simile a blush baby, il colore è più scuro e lo preferisco ma rimane comunque un buon blush.

 

IMG_2098
BLUSHBABY

BLUSHBABY. MAC lo descrive così:  rosa beige (sheertone)

Cosa ne penso? Mi piace molto di più di coygirl, sono gusti personali. Io ci vedo anche una punta di malva e di marrone, è molto particolare e non ho visto una colorazione del genere in giro.

 

Vi lascio gli swatches di tutti i colori:

IMG_2103

 

PESCATI/ARANCIATI

IMG_2099
PEACHES

PEACHES. MAC lo descrive così:  pesca puro (sheertone)

Cosa ne penso? Colore puro, secondo me è un albicocca. Ottimo prodotto

 

IMG_2101.JPG
SUNBASQUE

SUNBASQUE. MAC lo descrive così: pesca dorato perlato (sheertone shimmer)

Cosa ne penso? Per me è un arancione spento con dei riflessi, è adatto ad una carnagione abbronzata perché è molto scrivente. Lo uso solo in estate perché in inverno non sta bene con la mia pelle, lo ricomprerei perché non ho blush simili.

Vi lascio gli swatches di questi due blush:

IMG_2104

 

Fatemi sapere che ne pensate, se il post vi è piaciuto ❤ vi bacio

IrisBlonde

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Annunci

2 risposte a "TUTTI I MIEI BLUSH MAC."

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...