Blender da dito: the brush tools

Ciao a tutti ❤ tempo fa avevo fatto un super ordine su maquillalia con tantissimi prodotti, fra questi ho deciso di acquistare la famosa finger blender sponge. Si tratta di una spugnetta per stendere i prodotti in crema che va infilata nel dito 🙂 anch’essa va bagnata prima dell’applicazione. Perché ho deciso di acquistarla? Prima di tutto per l’innovazione, secondo perché è sicuramente meno ingombrante e più comoda rispetto alle blender più conosciute e terzo perché volevo testare un’impugnatura diversa rispetto a quella classica.

IMG_1868

La confezione contiene due spugnette(una rosa e una nera) e il suo costo è di 4.99€.

 

Allora a differenza delle spugnette più famose questa è meno porosa, è più rigida e al tatto la superficie sembra liscia. Mi piace molto la forma, in cima ha una punta che permette di stendere il correttore anche all’interno dell’occhio. Vi lascio una foto dove vi faccio vedere la differenza di porosità con quella di real techniques:

IMG_1920

Cosa ne penso? Intanto vi dico che a me è piaciuta: la trovo comoda perché attualmente non uso il fondotinta liquido, quindi sarebbe abbastanza inutile usare una spugnetta gigante per il contorno occhi. E’ molto pratica e maneggevole, inoltre si pulisce con estrema facilità, molto di più rispetto alle altre blender. Anche se bagnata non diventa molto grande, rimane comunque più rigida ma è comunque confortevole sul viso. Non ho notato differenze per quanto riguarda il consumo dei prodotti che uso per correggere le occhiaie, vi posso dire che sfuma molto bene ma se avete un contorno occhi troppo secco e non idratato fa un po’ di striature. Cosa importantissima: non toglie coprenza ai prodotti che applicate, comunque vi lascio un video dove vi faccio vedere il prodotto in azione, sperando che possa aiutarvi:

 

Spero che l’articolo vi sia piaciuto, vi bacio a presto ❤

IrisBlonde

 

Annunci

Una risposta a "Blender da dito: the brush tools"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...