Mini nail lacquer n 16 KIKO

Ciao a tutti, oggi parleremo dell’altro mini smalto di KIKO che ho acquistato. Vi lascio QUI il post dove vi recensisco il primo che ho provato, devo dire che anche questo non mi ha deluso per nulla! Il colore è un rouge noir stupendo, lo amo perché è molto elegante e secondo me può essere indossato sia l’estate che l’inverno.

IMG_1844

Cosa ne penso? La foto che vedete l’ho scattata dopo sei giorni dall’applicazione, il colore si è rovinato solo sull’indice ma è una cosa impercettibile. L’ho messo a dura prova con faccende di casa e lavori manuali, ovviamente senza guanti. Necessita di due passate, io le ho fatte sottili e si è asciugato rapidamente. Sottolineo che al di sopra ho messo il top coat ma ci sono smalti che non mi durano a prescindere, non è questo il caso. Stra-promosso come il suo fratellino, ottimi e comodi anche per i viaggi, il costo è di 1€. Vi lascio il link diretto al sito KIKO:http://www.kikocosmetics.com/it-it/make-up/mani/smalti//p-KM0040101400144

Vi lascio il mio ultimo video sui prodotti FLOP:

Fatemi sapere se avete provato questa linea di smalti, vi bacio ❤

IrisBlonde

Annunci

3 risposte a "Mini nail lacquer n 16 KIKO"

    1. Ciao, grazie per il commento intanto 🙂 io ne ho due di questa linea e mi sono piaciuti entrambi, fammi sapere come ti trovi appena lo provi 🙂 un bacio!

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...