Pasta modellante Noah

Ciao a tutti ❤ oggi parleremo di un prodotto per lo styling dei capelli, premetto che: io ho dei capelli fini, lisci ma crespi. Della serie hai tutte le sfighe di questo mondo 🙂 scherzi a parte, cercavo un cera per tenere a bada la nuvoletta che si forma sopra la testa e i baby capelli.

Ho trovato in offerta questo prodotto della Noah che è una pasta modellante, il costo non lo ricordo con esattezza perché ce l’ho da molto ma si aggira sui 7/8€ ma spesso va in offerta insieme a tutta la linea. Contiene 50 ml, ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura e contiene geranio e finocchio.

IMG_1813

Sostiene di scolpire di tutti i tipi di capelli ed è senza: siliconi, parabeni, paraffina, oli minerali, dea e sls, Si sente molto il finocchio e la profumazione è piuttosto fresca, è un prodotto made in Italy e vi lascio l’inci:

AQUA°°,COCO-CAPRYLATE,GLYCERIN°°,CETYL ALCOHOL°°, PVP°, GLYCERYL STEARATE°°,SODIUM POLYACRYLATE°°,DISTEAROYLETHYL HYDROXYETHYLMONIUM METHOSULFATE,PHENOXYETHANOL°, CETEARYL ALCOHOL°°,FOENICULUM VULGARE OIL,ETHYLHEXYLGLYCERIN°°,LIMONENE°,PELARGONIUM GRAVEOLENS OIL,CITRONELLOL°,GERIANOL,LINALOOL

Cosa ne penso? Allora non avevo scandagliato ancora l’inci, non mi piace molto pensavo fosse migliore. Comunque io ho usato questa pasta non solo su di me ma anche su mia madre, lei ha i capelli mossi e crespi, le faccio la piega con spazzola e phon e applico questo prodotto nelle zone che tendono ad arricciarsi. Mi è piaciuto ma non ha una grande durata, il giorno dopo va riapplicato. Se intendete usarlo sullo scalpo fate attenzione a quanto ne mettete perché tende a sporcare i capelli, tiene bene durante la giornata ma non vi aspettate che tenga la piega per più di un giorno. Idrata bene, vi consiglio di applicarne un po’ anche sulle punte, le rende morbide. Non so se lo ricomprerei, avrei preferito una maggior tenuta nel tempo. Vi lascio il mio ultimo video sui prodotti bocciati:

Fatemi sapere se l’avete provata 🙂 vi bacio ❤

IrisBlonde

 

 

Annunci

3 risposte a "Pasta modellante Noah"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...