Ultra eye contour light & shade makeup revolution

Ciao a tutti ❤  Tempo fa ho acquistato questa palette, perché avevo sentito che era il dupe economico della shade and light di Kat Von D. Io non uso tantissimo gli ombretti, da un po’ di anni ho deciso di non spenderci molto, investirei molto di più per i prodotti per la base viso o per le labbra. Comunque volevo una palette matt,compatta e low cost così ho acquistato lei:

IMG_1684

Io l’ho acquistata qualche mese fa sul sito https://www.maquillalia.com/?language=it e vi lascio il post dell’ordine che ho fatto Unboxing: Sephora e Maquillalia!, comunque potete reperire la makeup revolution anche da Oviesse.

Il suo costo è  9.99€, contiene 14 gr di prodotto e ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura. Non è dotata di specchio, la confezione è in plastica, è talc free e contiene 12 cialde: 3 più grandi e nove più piccine.

Io in questo post vi farò gli swatches, vi lascerò le foto e il video di un trucco che ho realizzato con questa palette.

IMG_1686

IMG_1692.JPG

Allora queste sono le prime tre cialde, quelle più grandi: 1 un colore chiaro, 2 un grigio taupe e 3 un pesca/albicocca. In tutta la palette sono i colori meno scriventi, credo che ciò dipenda dal fatto che posso essere utilizzati anche per il viso: io ho usato il 2 e il 3, rispettivamente per scolpire il viso e come  blush. Mi sono piaciuti, sicuramente adatti a chi ha una pelle chiara/chiarissima. Il num1 l’ho usato solo per uniformare la palpebra, è matt quindi come illuminante non va bene e neanche per fare il baking, è troppo chiaro. Sono polverosi, la scrivenza è media ma hanno una buona resistenza. Sono facilmente sfumabili e facili da strutturare, potete tranquillamente rincarare la dose senza esagerare.

IMG_1684

IMG_1696

Allora queste sono le restanti 9 cialde: la palette è divisa in tre quadrati da 4 cialde ciascuno. Il primo è neutro, il secondo è freddo e il terzo è caldo. Come vedete la scrivenza è molto buona,il 3 e il 6 sono praticamente uguali mentre il 9 ha un sottotono più caldo. I numeri 1,2 e 8 sono dei marroni pazzeschi: con sottotoni diversi ma scrivono tutti alla perfezione. Il mio preferito è il numero 7 che è un rosso caldo/ruggine spettacolare! Il numero 5 che è un nero è super scrivente, i restanti colori li apprezzo e li uso con soddisfazione. Ovviamente questa palette per le mie esigenze non è completa: utilizzo sempre un colore luminoso sulla palpebra ma è ottima per i viaggi! Avete dei prodotti viso e occhi in un’unica palette, anche se si rompe ha un prezzo talmente economico che sicuramente non vi prenderà un colpo. Ripeto che è polverosa ma non lascia residui sulla pelle, ha una buona resistenza, la scrivenza è più che buona e si sfuma facilmente.

Vi lascio le foto di un makeup che ho realizzato con questa palette, al centro della palpebra c’è half baked della Naked:

IMG_1643.JPG

IMG_1644.JPG

Ovviamente io uso sempre un primer occhi a prescindere dall’ombretto, che sia high cost o low cost perché ho un palpebra molto oleosa. Vi lascio anche il get ready with me dove ho usato questa palette:

Fatemi sapere che ne pensate, spero che questo post sia il più completo possibile.

❤ vi bacio

IrisBlonde

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...