Mini nail lacquer KIKO- 08 Greyish mauve

Ciao a tutti! Bentornati su Iris Blonde ❤ volevo ringraziarvi per tutte le visualizzazioni, sono felice che i miei post siano apprezzati,per me questo blog è terapeutico 🙂 Comunque oggi parleremo di unghie, ho ricominciato a rimettere assiduamente lo smalto e quindi ogni tanto ne parleremo. Ho acquistato qualche settimana fa i nuovi mini nail lacquer di kiko che potete trovare qui:

http://www.kikocosmetics.com/it-it/novita/mini-nail-lacquer.html

Sono 40 mini colorazioni da 3,5 ml, adattissimi ai viaggi, nella gamma è presente oltre ai classici smalti colorati anche un smalto trasparente. Il costo è di 1€, la colorazione che ho acquistato io e di cui vi parlerò è la 08 greyish mauve.

IMG_1646

Cosa ne penso? Mi è durato sei giorni, l’ho tolto perché mi ero stufata di indossarlo. Il colore che ho acquistato io è molto particolare, un pò smortifero ma a me piace così, è un’incrocio fra un grigio/glicine e malva. Il pennellino è medio, si stende benema necessita di due passate per essere coprente. Personalmente facendo due passate sottili si asciuga facilmente e rimane bello lucido anche senza top coat.Trovo che kiko abbia avuto un’idea geniale creando questi mini smaltini, anche per le più giovani sono l’ideale: costano poco, riuscite a smaltirli velocemente e i colori sono belli. Io vi consiglio di provarne almeno uno, ne vale la pena! Vi lascio come sempre il mio canale Youtube:

https://www.youtube.com/channel/UCt3plQgfQb030Erd7QbB_-Q/videos?view_as=subscriber

Fatemi sapere se vi è piaciuto l’articolo, vi bacio ❤

IrisBlonde

Annunci

2 risposte a "Mini nail lacquer KIKO- 08 Greyish mauve"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...