Ciao a tutti! Bentornati su Iris Blonde <3 volevo ringraziarvi per tutte le visualizzazioni, sono felice che i miei post siano apprezzati,per me questo blog è terapeutico 🙂 Comunque oggi parleremo di unghie, ho ricominciato a rimettere assiduamente lo smalto e quindi ogni tanto ne parleremo. Ho acquistato qualche settimana fa i nuovi mini nail lacquer di kiko che potete trovare qui:
http://www.kikocosmetics.com/it-it/novita/mini-nail-lacquer.html
Sono 40 mini colorazioni da 3,5 ml, adattissimi ai viaggi, nella gamma è presente oltre ai classici smalti colorati anche un smalto trasparente. Il costo è di 1€, la colorazione che ho acquistato io e di cui vi parlerò è la 08 greyish mauve.
Cosa ne penso? Mi è durato sei giorni, l’ho tolto perché mi ero stufata di indossarlo. Il colore che ho acquistato io è molto particolare, un pò smortifero ma a me piace così, è un’incrocio fra un grigio/glicine e malva. Il pennellino è medio, si stende benema necessita di due passate per essere coprente. Personalmente facendo due passate sottili si asciuga facilmente e rimane bello lucido anche senza top coat.Trovo che kiko abbia avuto un’idea geniale creando questi mini smaltini, anche per le più giovani sono l’ideale: costano poco, riuscite a smaltirli velocemente e i colori sono belli. Io vi consiglio di provarne almeno uno, ne vale la pena! Vi lascio come sempre il mio canale Youtube:
https://www.youtube.com/channel/UCt3plQgfQb030Erd7QbB_-Q/videos?view_as=subscriber
Fatemi sapere se vi è piaciuto l’articolo, vi bacio <3
IrisBlonde
[…] a tutti, oggi parleremo dell’altro mini smalto di KIKO che ho acquistato. Vi lascio QUI il post dove vi recensisco il primo che ho provato, devo dire che anche questo non mi ha deluso […]
[…] abbondantemente dei MINI NAIL LACQUER di KIKO, ho altre colorazioni(trovate gli articoli➡️QUI e➡️QUI ) e mi sono sempre piaciute molto. Contengono solo 3,5 ml e adoro questa cosa: mi […]