Test e Review: everlasting liquid lipstick Kat Von D in ‘LOLITA’

Ciao a tutti, oggi una nuova tipologia di post: parleremo dell’ everlasting liquid lipstick di Kat Von D, ho realizzato sul mio canale Youtube un vero e proprio test della durata di un giorno. Il test è stato  documentato anche da delle foto che vi lascerò nel corso dell’articolo. Perché ho fatto questo? Per diversi motivi: non ne ho sentito molto parlare molto,mentre ho sentito osannare tutta la linea dedicata alla base del viso. Ho voluto realizzare questo test per vedere come si comportava questo prodotto in una giornata normalissima, per vederne le reazioni, voglio vedere se vale i soldi che costa.

IMG_1090 Caratteristiche: la mia colorazione è la ‘LOLITA’, contiene 6.6 ml per una scadenza di 12 mesi dall’apertura. Sulla confezione c’è scritto rossetto liquido a lunga tenuta, il suo costo è di 19.90€ e lo trovate da Sephora, sia nei negozi fisici sia online.

Io ho applicato la tinta alle 9.45, non avevo applicato burrocacao ma io non ho le labbra secche quindi non ne ho sempre bisogno.

IMG_1595

Come vedete il colore non è affatto omogeneo: si stende facilmente, è la giusta via di mezzo fra il liquido e il cremoso, si asciuga in fretta, non si sente sulle labbra, non le secca e non si stampa. Il colore sulle mie labbra si scurisce un po’,ma le mie labbrucce non sono pigmentate. Vi lascio una foto dove si vede ancora la sua mancanza di uniformità:

IMG_1600

IMG_1604 Verso le 11.30/11.45 ho fatto uno spuntino: ho mangiato delle albicocche e del prosciutto crudo, il risultato è stato questo:

 

A destra c’è lolita dopo lo spuntino: se né andata all’interno delle labbra, si è formata la classica linea bianca sia sopra che sotto.Agli angoli è uscita un po’ fuori dai bordi, per il resto non ha subito cambiamenti disastrosi ma non ho mangiato ancora cibi oleosi.

Verso le 13,30 ho mangiato e alle 14,06 ho fatto l’aggiornamento. Ho pranzato con pasta al pesto, uova sode e melanzane in padella. Cibi molto oleosi!

IMG_1613

La tinta è andata via quasi completamente, lasciando al di sotto soltanto il bordo e al di sopra più colore. Diciamo che per me è accettabile, tenendo anche conto di cosa ho mangiato. Io ho lavato i denti e l’ho riapplicata, non ho trovato alcuna difficoltà nel farlo, non si è inspessita nè ha creato la ‘pappetta’.

L’ultimo aggiornamento è alle 18.15,dopo aver mangiato ho: fatto un riposino, bevuto un caffè e tanta acqua ma non ho mangiato nulla. Il risultato è questo:

IMG_1618

Dalla foto non si vede benissimo, scusate ma potete vedere il risultato nel video, la tinta è andata via un po’ all’interno. Si è andata a creare la classica riga bianca, si vede che il prodotto non è integro, anche gli angoli sono un po’ rovinati.

Cosa ne penso? Tiriamo le somme: io non la ricomprerei, per me non vale i soldi che costa perché non è omogenea e perché non dura. Sicuramente non secca le labbra, è confortevole ma non è a lunga tenuta. Sono riuscita a stratificarla senza problemi, non si stampa ma se ne va all’interno delle labbra e negli angoli.

Se avete domande sono qui 🙂 vi bacio ❤

Iris Blonde

 

 

 

Annunci

Una risposta a "Test e Review: everlasting liquid lipstick Kat Von D in ‘LOLITA’"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...