PANNO STRUCCANTE IT’S MAGIC | W7

Ciao a tutti, oggi volevo parlarvi di un prodotto che ho acquistato diverso tempo fa sul sito maquillalia. Volevo provare da molto tempo un panno struccante, che riuscisse a eleminare il trucco senza dover ricorrere a struccanti o oli, così ho deciso di acquistare lui:

IMG_1562.JPG

IMG_1564.JPG

E’ il ‘IT’S MAGIC’ makeup remover cloth della W7, l’ho pagato 4.99€ e sostiene di rimuovere il trucco senza l’ausilio di struccanti ma solo con dell’acqua. Il panno va bagnato, io uso dell’acqua calda, strizzato ma va lasciato umido e con movimenti circolari va passato sul viso, così dovrebbe rimuovere ogni traccia di trucco. E’ composto da 100% poliestere e sull’etichetta c’è scritto che può essere lavato a secco in lavatrice. Io ho realizzato un video sul mio canale Youtube dove vi faccio vedere il TEST su questo prodotto, rimuovendo un trucco pesante, ve lo lascio qui:

Cosa ne penso? Come potete vedere dal video io l’ho messo a dura prova: avevo un fondotinta liquido, una tinta labbra, prodotto per sopracciglia waterproof e una base cremosa sull’occhio. Ha rimosso un 98% del mio trucco, lasciando qualche residuo: sul dischetto era presente un alone dovuto al fondotinta e pochissimo mascara.  E’ un ottima soluzione anche per i viaggi, basta un semplice detergente per rimuovere i residui. Vi consiglio di bagnarlo con dell’acqua calda, strizzarlo ma lasciarlo umido perché ho notato che funziona meglio. Per lavarlo una volta usato io utilizzo una saponetta al tea tree oil con cui pulisco anche i pennelli e le blender, io fatico un po’ a pulirlo ma basta un po’ di olio di gomito. Il panno è grande e riuscite tranquillamente ad utilizzarne una prima faccia per togliere il ‘grosso’ e l’altra per eliminare i residui, è morbido ma non soffice, non è aggressivo sulla pelle. Io ve lo consiglio e lo riacquisterei, fatemi sapere se l’avete provato o se avete delle domande 🙂

Vi bacio ❤

Iris Blonde

 

Annunci

2 risposte a "PANNO STRUCCANTE IT’S MAGIC | W7"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...