Ossessione del mese# giugno 2017

Ciao a tutti, bentornati su Iris Blonde! 🙂 mi è mancato tantissimo il blog, finalmente sono riuscita ad acquistare un nuovo pc, quindi sono di nuovo attiva e produttiva. Oggi con un po’ di ritardo, parleremo di una delle mie rubriche mensili: l’ossessione del mese. Il prodotto che ho più usato e amato nel mese di giugno è:

IMG_1526

 

Stiamo parlando della maschera viso purificante all’argilla rosa,per pelli sensibili di Lovea. L’ho acquistata da Oviesse per 4.99€, contiene 75 ml ed a una scadenza di 12 mesi dall’apertura.Non contiene: parabeni,siliconi, peg e phenoxenatolo. Ha il 99% di ingredienti di origine naturale, ha una consistenza cremosa e un color pesca molto carino. Vi lascio l’inci:

AQUA°°,KAOLIN°°,MONTIMORILLONITE,GLYCERIN°°,ILLITE,BUTYROSPERNUM PARKII BUTTER EXTRACT, BETAINE°°, CETEARYL GLUCOSIDE°°,CETEARYL ALCOHOL°°,ALOE BARBADENSIS LEAF°°,BENZYL ALCOHOL°,GLYCERYL CAPRYLATE°°,CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE°°,DEHYDROACETIC ACID°, SODIUM USNATE, POLYEPSILON-LYSINE

IMG_1524

 

Cosa ne penso? Io ho una pelle secca ma ultimamente causa caldo e sudore, nella zona della mascella ho dei brufoletti. Avevo bisogno di una maschera che andasse si a purificare la pelle ma che non la seccasse ulteriormente. Faccio questa maschera tutte le sere, la lascio agire per 5 minuti, anche se non si asciuga completamente la rimuovo e la pelle appare più compatta e più liscia. La sensazione è proprio di viso pulito, libero da ogni impurità ma non arido. Purifica delicatamente senza aggredire. A me piace moltissimo, è adatta a pelli sensibili, non arrossa la pelle e si rimuove facilmente. Se avete le mie stesse esigenze è la maschera che fa per voi 🙂 Fatemi sapere che ne pensate, io vi lascio come sempre il mio canale Youtube:

https://www.youtube.com/channel/UCt3plQgfQb030Erd7QbB_-Q

Vi lascio anche il mio ultimo video sui saldi:

 

Vi bacio ❤

Iris Blonde

 

Annunci

2 risposte a "Ossessione del mese# giugno 2017"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...