Ciao a tutti e buon sabato! 🙂 Ormai l’estate è arrivata, direi anche prepotentemente, quindi è ora di abbronzarsi, anche per ‘finta’. Fatta questa introduzione così misteriosa, oggi parliamo di un bronzer, nello specifico di lui:
Stiamo parlando del bronzer Honolulu di W7, pagato 1.99€ sul sito maquillalia, vi lascio il post dell”unboxing QUI. Contiene 6gr per 12 mesi di scadenza, la confenzione è carinissima: all’interno c’è anche un pennellino, comodo da viaggio. Il pack mi ricorda quello della Benefit 🙂 Sostiene di non essere testato sugli animali ma non c’è raffigurato il coniglietto.
vi lascio lo Swatch:
Cosa ne penso? Allora io uso questo prodotto per scaldare il viso, come vedete non ha una base completamente fredda, ha una punta di caldo all’interno. Lo uso sul contorno del viso, sulla fronte e sul mento e poi vado a scolpire (nel vero senso della parola) con una terra fredda, come ad esempio taupe di NYX. E’ molto pigmentato, soprattutto se siete chiare come me andateci piano. Il prodotto è gestibile, si preleva bene e si sfuma senza problemi. Non fa macchia e non è polveroso, la durata è ottima: a me dura otto ore . Vi consiglio di provarlo se ne avete la possibilità 🙂 vi bacio 🙂 a lunedì!
Potete trovarmi anche sul mio canale Youtube:https://www.youtube.com/channel/UCt3plQgfQb030Erd7QbB_-Q
IrisBlond
3 pensieri su “BRONZER HONOLULU| W7”