Solvente ad immersione CIEN:UNA BOMBA!

Ciao a tutti, almeno una volta alla settimana vorrei parlarvi di unghie. Per tanto tempo a causa del lavoro non ho potuto mettere lo smalto, ora mi do alla pazza gioia. Indosso quasi sempre colori scuri, li amo e li trovo molto eleganti, unico problema è rimuoverli. Ho acquistato tempo fa questo prodotto:

IMG_1431

Stiamo parlando del ‘ express nail varnish remover’ di Cien, la linea beauty di Lidl. Detto in parole povere è un solvente ad immersione, sostiene di essere senza acetone  e contiene 75 ml. Il prezzo specifico non lo ricordo ma sicuramente meno di 3€,si presenta in un barattolino fucsia e la spugna all’interno è morbidissima. Il profumo non è gradevole.

Cosa ne penso? PER ME E’ UNA BOMBA! Sono rimasta senza parole: ho rimosso in due secondi di numero uno smalto nero, senza aloni né intorno né sotto l’unghia. Non ho dovuto insistere, è bastato roteare pochi secondi in dito all’interno della confenzione e lo smalto era sparito. Non secca l’unghia né la pelle intorno, è un’ottima soluzione anche per i viaggi. Io talvolta evitavo alcune colorazioni con il pensiero di doverle rimuoverle, ho risolto i miei problemi. E’ il mio solvente della vita, se vi capita provatelo e fatemi sapere 🙂 vi lascio anche un piccolo video dimostrazione:

 

Vi lascio il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCt3plQgfQb030Erd7QbB_-Q

Vi bacio 🙂

IrisBlonde

Annunci

5 risposte a "Solvente ad immersione CIEN:UNA BOMBA!"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...