Ciao a tutti, almeno una volta alla settimana vorrei parlarvi di unghie. Per tanto tempo a causa del lavoro non ho potuto mettere lo smalto, ora mi do alla pazza gioia. Indosso quasi sempre colori scuri, li amo e li trovo molto eleganti, unico problema è rimuoverli. Ho acquistato tempo fa questo prodotto:
Stiamo parlando del ‘ express nail varnish remover’ di Cien, la linea beauty di Lidl. Detto in parole povere è un solvente ad immersione, sostiene di essere senza acetone e contiene 75 ml. Il prezzo specifico non lo ricordo ma sicuramente meno di 3€,si presenta in un barattolino fucsia e la spugna all’interno è morbidissima. Il profumo non è gradevole.
Cosa ne penso? PER ME E’ UNA BOMBA! Sono rimasta senza parole: ho rimosso in due secondi di numero uno smalto nero, senza aloni né intorno né sotto l’unghia. Non ho dovuto insistere, è bastato roteare pochi secondi in dito all’interno della confenzione e lo smalto era sparito. Non secca l’unghia né la pelle intorno, è un’ottima soluzione anche per i viaggi. Io talvolta evitavo alcune colorazioni con il pensiero di doverle rimuoverle, ho risolto i miei problemi. E’ il mio solvente della vita, se vi capita provatelo e fatemi sapere 🙂 vi lascio anche un piccolo video dimostrazione:
Vi lascio il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCt3plQgfQb030Erd7QbB_-Q
Vi bacio 🙂
IrisBlonde
6 pensieri su “Solvente ad immersione CIEN:UNA BOMBA!”