Primer occhi W7.

Ciao a tutti, torno a parlare di primer occhi 🙂 Io ho una palpebra molto oleosa, a differenza del resto del viso che è secco, ho sempre usato in passato il primer potion di Urban Decay o lo shadow insurance di Too Faced. Negli ultimi anni ho provato a cercare dei primer più economici, vi ho già recensito quello della P2 che vi lascio QUI, oggi parleremo di lui:

IMG_1352

Il prodotto in questione è il ‘Lemon Meringue’ anti redness, eyelid primer di W7. Io l’ho comprato sul sito maquillalia,ho realizzato un post sul mio haul su questo sito e ve lo lascio QUI. Contiene 2gr di prodotto, ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura e il suo costo è di 1,99€. E’ un prodotto giallino, in crema. Vi lascio lo Swatch:

IMG_1353

Cosa ne penso? Allora io ho comprato questo prodotto per le sue caratteristiche: prezzo basso, il colore che dovrebbe uniformare la palpebra e ovviamente non dovrebbe fare pieghette. Uniforma bene, se avete la palpebra rossa e delle venuzze, le elimina ma a me dopo 1 ora l’ombretto va nelle pieghe. Se applico una base cremosa sopra il primer, mi va nelle pieghette dopo mezz’ora. Su di me che ho la palpebra oleosa non dura proprio nulla, è vero che costa poco ma non funziona. Io non ve lo consiglio, almeno a chi ha le mie stesse esigenze. Non so neanche come usarlo per terminarlo, mi piange il cuore ma andrà nel cestino. Credo che mi butterò su primer famosi, mi arrendo:) Fatemi sapere che ne pensate! Vi lascio come sempre il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCt3plQgfQb030Erd7QbB_-Q

Vi bacio 🙂 e grazie per il supporto!

IrisBlonde

Annunci

Una risposta a "Primer occhi W7."

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...