Cristalli liquidi bio: Vitalcare

Ciao a tutti, oggi volevo parlarvi di un prodotto che sto usando da tantissimo tempo: io ho dei capelli sottili, tendono a rovinarsi sulle punte, soprattutto se non li taglio da molto tempo. Ero alla ricerca di un prodotto che andasse ad idratarle ma che non fosse come i vecchi cristalli liquidi, super siliconici, così mi sono imbattuta in lui:

IMG_1351

Stiamo parlando dei ‘cristalli liquidi spray’ della Vitalcare della linea natural bio. Il costo è di 8/9€,contiene 100ml per 36 mesi di scadenza. Contiene olio di Acai bio e abyssinian, sostiene di : idratare,rinforzare e illuminare. E’ certificato ICEA e non contiene:  sles,peg, coloranti, siliconi, parabeni e petrolati. Si possono usare sia su capelli asciutti sia su capelli bagnati.Vi lascio l’inci:

isopropyl myristate ° , parfum, crambe abyssinica seed oil°°, Euterpe oleracea fruit oil°°, tocopherol°°

Cosa ne penso? Allora io uso questi cristalli liquidi su capelli bagnati, tamponati e prima dell’asciugatura. Ne uso due pump , scaldo il prodotto fra le mani e lo applico sulle punte. Ha una consistenza liquida, completamente trasparente  e un leggero profumo( a mio avviso poco gradevole, ma si sente per poco). Non appesantisce i capelli e li idrata molto bene, io consiglio di provarlo, anche perché è difficile trovare un prodotto del genere nella grande distribuzione. Per quanto riguarda il costo: 8/9€ sono tanti ma vi dico che io ho questo prodotto da due anni e ce né ancora 1/3. Quindi il prezzo viene ammortizzato nel corso del tempo, anche gli altri prodotti della stessa linea sono buoni ( shampoo e balsamo). Fatemi sapere che ne pensate:)

Vi lascio il mio canale youtube: https://www.youtube.com/channel/UCt3plQgfQb030Erd7QbB_-Q

IrisBlonde

Annunci

3 risposte a "Cristalli liquidi bio: Vitalcare"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...