Ciao a tutti, oggi volevo parlarvi di un prodotto che sto usando da tantissimo tempo: io ho dei capelli sottili, tendono a rovinarsi sulle punte, soprattutto se non li taglio da molto tempo. Ero alla ricerca di un prodotto che andasse ad idratarle ma che non fosse come i vecchi cristalli liquidi, super siliconici, così mi sono imbattuta in lui:
Stiamo parlando dei ‘cristalli liquidi spray’ della Vitalcare della linea natural bio. Il costo è di 8/9€,contiene 100ml per 36 mesi di scadenza. Contiene olio di Acai bio e abyssinian, sostiene di : idratare,rinforzare e illuminare. E’ certificato ICEA e non contiene: sles,peg, coloranti, siliconi, parabeni e petrolati. Si possono usare sia su capelli asciutti sia su capelli bagnati.Vi lascio l’inci:
isopropyl myristate ° , parfum, crambe abyssinica seed oil°°, Euterpe oleracea fruit oil°°, tocopherol°°
Cosa ne penso? Allora io uso questi cristalli liquidi su capelli bagnati, tamponati e prima dell’asciugatura. Ne uso due pump , scaldo il prodotto fra le mani e lo applico sulle punte. Ha una consistenza liquida, completamente trasparente e un leggero profumo( a mio avviso poco gradevole, ma si sente per poco). Non appesantisce i capelli e li idrata molto bene, io consiglio di provarlo, anche perché è difficile trovare un prodotto del genere nella grande distribuzione. Per quanto riguarda il costo: 8/9€ sono tanti ma vi dico che io ho questo prodotto da due anni e ce né ancora 1/3. Quindi il prezzo viene ammortizzato nel corso del tempo, anche gli altri prodotti della stessa linea sono buoni ( shampoo e balsamo). Fatemi sapere che ne pensate:)
Vi lascio il mio canale youtube: https://www.youtube.com/channel/UCt3plQgfQb030Erd7QbB_-Q
IrisBlonde
3 pensieri su “Cristalli liquidi bio: Vitalcare”