L’ossessione del mese# maggio 2017

Ciao a tutti, oggi parleremo del prodotto che ho più amato e usato in questo mese: lo smalto 60 seconds super shine di Rimmel London nella colorazione ‘320 RAPID RUBY’.

IMG_1128.JPG

L’ho acquistato in offerta da Acqua e Sapone per 2.90€, contiene 8 ml e ha una scadenza di 30 mesi dall’apertura. Presenta un pennellino di quelli grandi che, se avete le unghie larghe è una mano santa 🙂 il colore è molto bello, un rosso rubino scuro.

IMG_1125.JPG

 

Cosa ne penso? Io l’ho acquistato per il prezzo esiguo, questo smalto promette di asciugarsi in 60 secondi e di essere molto lucido anche senza top coat. Io faccio due passate sottili e fra l’una e l’altra, i tempi di asciugatura si aggirano su 1/2 minuti, quindi in effetti le tempistiche sono molto brevi rispetto ad altri smalti. Il colore è omogeneo, si stende bene ed è già lucido senza un top coat, che io applico comunque per sigillare il tutto. La durata è piuttosto buona sui 4/5 giorni,tende un pò a rilasciare colore quando lo rimuovete ma io risolvo pulendo bene l’unghia con una spazzolina e del sapone, applicate sempre una base al di sotto. Questo è tutto, fatemi sapere se l’avete provato:) Vi bacio:)

IrisBlonde

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...