Ciao a tutti, oggi parleremo di questo prodotto:
E’ il mascara Pupa Vamp definition, so che è un prodotto uscito da un pò sul mercato ma non ne ho mai sentito parlare molto. Io l’ho acquistato da Tigotà per circa 11€, il prezzo oscilla in base alle offerte e al posto dove l’acquistate. Contiene 9 ml, ha una scadenza di 6 mesi dall’apertura. Vi lascio la foto dello scovolino:
Io ho cercato di scattare delle foto del prima e del dopo, comunque io ho delle ciglia medio lunghe e sottili, sono una biondona cenere 🙂 quindi sono molto chiare, inoltre le mie tendono verso il basso.


Cosa ne penso? Allora intanto vi dico cosa cerco io da un mascara: a me piace l’effetto drammatico, cerco soprattutto volume. Questo mascara nasce per definire le ciglia, lo fa e le allunga molto, come vedete da un volume minimo ma comunque l’effetto è molto carino a mio parere. Non crea assolutamente grumi, io faccio sempre due passate e riesco a lavorarlo bene senza difficoltà. Utilizzo sempre il piegaciglia, questo mascara mi aiuta a definire e ad incurvare ancora di più, la piega rimane per tutto il giorno.Non si sgretola durante la giornata e le ciglia rimangono morbide e flessibili al tatto, ovviamente non è un prodotto waterproof ma ha un’ottima resistenza. Credo di aver detto tutto, nel caso chiedete pure 🙂 vi bacio 🙂
IrisBlonde
Un pensiero su “MASCARA VAMP DEFINITION | PUPA”