MASCARA VAMP DEFINITION | PUPA

Ciao a tutti, oggi parleremo di questo prodotto:

IMG_1054

E’ il mascara Pupa Vamp definition, so che è un prodotto uscito da un pò sul mercato ma non ne ho mai sentito parlare molto. Io l’ho acquistato da Tigotà per circa 11€, il prezzo oscilla in base alle offerte e al posto dove l’acquistate. Contiene 9 ml, ha una scadenza di 6 mesi dall’apertura. Vi lascio la foto dello scovolino:

IMG_1059

Io ho cercato di scattare delle foto del prima e del dopo, comunque io ho delle ciglia medio lunghe e sottili, sono una biondona cenere 🙂 quindi sono molto chiare, inoltre le mie tendono verso il basso.

IMG_0961
Prima
IMG_0973
Dopo

Cosa ne penso? Allora intanto vi dico cosa cerco io da un mascara: a me piace l’effetto drammatico, cerco soprattutto volume. Questo mascara nasce per definire le ciglia, lo fa e le allunga molto, come vedete da un volume minimo ma comunque l’effetto è molto carino a mio parere. Non crea assolutamente grumi, io faccio sempre due passate e riesco a lavorarlo bene senza difficoltà. Utilizzo sempre il piegaciglia, questo mascara mi aiuta a definire e ad incurvare ancora di più, la piega rimane per tutto il giorno.Non si sgretola durante la giornata e le ciglia rimangono morbide e flessibili al tatto, ovviamente non è un prodotto waterproof ma ha un’ottima resistenza. Credo di aver detto tutto, nel caso chiedete pure 🙂 vi bacio 🙂

IrisBlonde

 

Annunci

Una risposta a "MASCARA VAMP DEFINITION | PUPA"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...