Review: masterpiece nude palette Max Factor

Ciao a tutti, oggi parliamo di una palette nude uscita diverso tempo fa ma ho visto che è ancora disponibile, spesso va anche in offerta. Questo è il prodotto:

IMG_0871

IMG_0877

Contiene 8 ombretti, 6.5 gr di prodotto con una scadenza di 6 mesi dall’apertura. Io l’ho pagata 9.90€, l’ho vista a circa 12/13€ e la mia colorazione è la 01 CAPPUCCINO NUDE. So che esiste anche un’altra palette con tonalità sul rosato 🙂 Vi lascio gli swatch:

IMG_0895
Con flash
IMG_0896
senza flash

Cosa ne penso? Le polveri più chiare (le prime tre) sono meno scriventi sulla mano rispetto alle altre, sugli occhi rendono di più. Io amo molto i due marroni quello tortora e quello un pò più scuro, credo che si possano utilizzare anche per le sopraciglia, io li ho provati e non virano sul rossiccio. Sono polverosetti quasi cremosi ma hanno una buona resa sull’occhio, il quinto colore, quello luminoso è stupendo su tutta la palpebra. Gli ultimi due colori essendo più scuri sono scriventissimi. A suo favore ha anche la dimensione: è compatta e abbastanza piccola, per farvi capire più piccola delle sleek. Sull’occhio resistono bene ma io applico sempre un primer, è mia abitudine. Datele un’occhiata 🙂 Vi bacio

IrisBlonde

Annunci

Una risposta a "Review: masterpiece nude palette Max Factor"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...