Ciao a tutti, oggi volevo recensirvi due prodotti della Makeup Revolution che ho acquistato da Oviesse. Partiamo con la palette per il viso:
La palette in questione è : ‘l’iconic lights&contour pro’. Il suo costo è di 8.99€, ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura e contiene 13gr di prodotto. Vi lascio gli swatch delle polveri così poi vi dico cosa ne penso:
Cosa ne penso? Come vedete dalla foto, l’ultimo colore è praticamente invisibile, infatti è l’unico che non mi piace. Il primo colore è un illuminante molto naturale, lo consiglio a chi non ama osare con la luminosità invece amo le due polveri centrale: quella a sinistra è rosata mentre quella a destra è gialla. Io le uso per fissare il correttore e le zone di luce, l’unico difetto è la polverosità. Io ci faccio anche il baking, la loro tenuta è ottima, premetto che io inciprio solo la zona T del mio volto, quindi la polvere che applico sulle guance aderisce ancora di più.
Stesso discorso, per quanto riguarda tenuta e polverosità riguarda anche le polveri scure. La prima cialda a sinistra che vedete tende al caldo, quella succesiva contiene delle irridescenze e le ultime due sono rispettivamente una terra chiara calda e una polvere più scura matt. Io ho usato le ultime due, sia per scaldare il viso sia per fare proprio un contouring, si sfumano con facilità e non fanno assolutamente macchie. Io mi sono trovata bene, anche se non uso tutte le cialde non mi sono pentita di averla acquistata: sia per il prezzo sia per la qualità. Io talvolta l’ho usata anche per gli occhi, la trovo comoda per un eventuale vacanza. Io ve la consiglio!!
Parliamo dell’illuminante :
Stiamo parlando del ‘vivid baked highlighter’: contiene 7,5 gr, ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura,il suo costo è di 3.99€ e la tonalità è la golden lights. Vi lascio lo swatch perchè credo che sia esplicativo:
Beh, non ci sono parole! E’ super luminoso e dona allo zigomo un effetto bagnato assurdo, pensate che anche il mio fidanzato l’ha notato. E’ un bianco con delle pagliuzze dorate all’interno,anche lui è un pò polveroso ma non lascia residui sulle guance. Si stende benissimo e dura tante ore,vi dico solo che per me ha superato anche il mary-lou manizer di the balm.L’effetto è vistoso, quindi se volete qualcosa di naturale optate per qualcos’altro ma con l’abbronzatura deve essere una bomba. STRACONSIGLIATO!
Vi bacio 🙂
IrisBlonde
5 pensieri su “REVIEW | MAKEUP REVOLUTION”