La pochette delle emergenze!

Ciao a tutti, oggi volevo farvi vedere la mia pochette d’emergenza che metto sempre in borsa: è una dimensione media e contiene gli oggetti più svariati, la porto quando so che devo stare fuori tutto il giorno e quindi ho più esigenze da soddisfare.

IMG_0805

E’ una vecchia pochette di H&M, tutta nera e di dimensioni medie. Tutto quello che mi serve è contenuto al suo interno, fatta eccezione dei trucchi e delle cose elettroniche(come ad esempio il carica batteria portatile).

IMG_0806

Porto sempre con me dei cerottini: sia quelli classici che quelli per l’Herpes labialis, che purtroppo mi flagella.  Piccolo tip: questo scovolino blu che vedete lo trovate alla lidl, è identico a quello della oral b, costano 2,50€ e ce ne sono 6 all’interno e la marca è dentalux. Quello che vedete nell’astuccio  rosa è un copriwater biodegradabile, può sempre servire, all’interno tengo anche il mini dentifricio della Marvis.Ultimo prodotto sono le salviettine per pannolino della linea Gently del Todis: io le uso come salviette milleusi, hanno un inci ottimo e sono in una confezione comodissima per la borsa

IMG_0812

Porto sempre con me un deodorante, se sto fuori tutto il giorno specie ora che viene la bella stagione, ne ho bisogno.  Ho sempre  delle bustine con dentro del succo di limone, perchè le porto? E’ successo che persone intorno a me avessero problemi di pancia, un pò d’acqua con limone risolve tutto. Purtroppo quando arrivano i dolori forti non si fa in tempo a trovare un bar, queste le ho prese al mc. La banana che vedete è la crema mani di tony moly, acquistata da Sephora: l’odore è buonissimo, sicuramente non è super idratante ma per il giorno va bene. Poi diciamocelo: la confenzione è carinissima 🙂 Porto sempre un campioncino di crema idratante per il viso e lo stick dopopuntura della vape: inizia la bella stagione e le zanzare sono già pronte all’attacco!

IMG_0810

La scatolina bianca  che vedete l’ho presa da Tiger ma lo trovate anche su ebay e contiene dei fogli di sapone:tante volte mi sono trovata della situazione di non potermi lavare le mani perchè nei bagni il dispenser era vuoto, così mi sono decisa di acquistarl appena l’ho vista. La cercavo da tempo e finalmente ho potuto comprarla fisicamente senza dover ordinare da Internet. Ultimo prodotto ma forse il più importante, è un comunissimo spazzolino da denti:)

Fatemi sapere che portate voi in borsa, vi bacio 🙂

IrisBlonde

Annunci

4 risposte a "La pochette delle emergenze!"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...