INSTANT CUTICLE REMOVER | SALLY HANSEN

Ciao a tutti, oggi volevo parlarvi di un prodotto per le unghie, le mie sono forti e come i capelli crescono velocemente, il mio unico problema sono le cuticole. So che non andrebbero tagliate ma ahimè io devo farlo: sono troppo dure e spesse, inoltre non basta spingerle indietro per non farle vedere. Quando faccio la mia manicure di solito per ammorbidirle, le metto a bagno nell’acqua tiepida cospargendole di olio e poi procedo alla rimozione. Non sempre ho tanto tempo e voglia da dedicare a quest’operazione, quindi ero alla ricerca di un prodotto che eliminasse sia le cuticole  ma che diminuisse anche il tempo da dedicarci. Quindi arriviamo al sodo, quando è arrivata Sally Hansen da Tigotà mi ci sono fiondata a pesce, acquistando l’istant cuticle remover.

IMG_0755

Contiene 29,5 ml, ha 24 mesi di scadenza dall’apertura e il suo costo è di 7,90€. Il prodotto va applicato sulle cuticole: lasciato agire 15 secondi, con l’aiuto di un bastoncino vanno spinte indietro e poi bisogna lavare le mani con acqua e sapone. Sulla confezione c’è scritto che si può utilizzare anche sulle callosità, ovviamente non va applicato su pelle sensibile o lesionata , lasciato agire per 1 minuto(non oltre) e va rimosso con acqua e sapone. Io personalmente non ho provato quest’utilizzo.

 

Da quello che ho capito dovrebbe ammorbire le cuticole e facilitarne la rimozione. Vi lascio l’inci :water,potassium hydroxide,butylene glycol,acrylates/c10-30 alkylacrylate crosspolymer,tetrasodium EDTA,dipotassium glycyrrhizate,camelia oleifera leaf extract,chamomilla recutita (matricaria) flower extract,propylene glycol,aloe barbadensisleaf extract,sodium hydroxide, phenoxyethanol,imidazolidinyl urea,methylparaben,propylparaben,ethylparaben,citric acid.

1

Cosa ne penso? Allora io ho provato a scattarvi delle foto: a sinistra trovate il prima e a destra il dopo. Non so se riuscite a coglierlo ma le cuticole sono state rimosse e la superfice dell’unghia è libera. A me come prodotto è piaciuto molto: non scioglie le cuticole più grandi e spesse ma riesce ad ammorbidirle, poi con cautela le rimuovo. Scioglie bene invece le pellicine intorno all’unghia. A me piace come prodotto e lo uso da quando l’ho acquistato tutte le volte che cambio lo smalto, accorcia i tempi della manicure e da un ottimo risultato. Ve lo consiglio!

IrisBlonde

Annunci

2 risposte a "INSTANT CUTICLE REMOVER | SALLY HANSEN"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...