Review: shampoo purificante al thè verde e basilico di NOAH

Ciao a tutti, oggi parliamo di un prodotto per i capelli: lo shampoo purificante al thè verde e basilico della NOAH. Questa marca è rivenduta da Tigotà, ho acquistato diversi   prodotti sia per la cura che per lo styling, li sto provando da molti mesi e ho delle ottime opinioni a riguardo.  Avevo fatto una mega spesona tempo fa, molto incuriosita  perchè si parla di prodotti professionali senza: siliconi, parabeni, paraffina, oli minerali, dea e sls. Le premesse direi che erano promettenti ,almeno per quanto riguarda la mia chioma non sono state deluse. Questo è lo shampoo in questione:

IMG_0558.JPG

Questa è la confezione: contiene 250 ml, ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura, il suo costo è di 4,99€ ed è made in Italy. Cosa ne penso? Allora io non utilizzo mai lo stesso shampoo in modo continuativo, ne alterno circa 3 con caratteristiche diverse. Questo prodotto è specifico per il cuoio capelluto con tendenza alla forfora o desquamazione. Io ho questo problema:alla base sono normali e tendenti ad ingrassarsi ma presentano anche una lieve desquamazione proprio nella zona frontale, mentre le punte sono leggermente secche. Diluisco tutti gli shampoo che  utilizzo con un pò d’acqua in una bottiglietta, devo dire che mi aiuta a tenere a bada questo problema, che se non è molto diffuso sparisce dopo l’utilizzo. L’odore è un pò forte e persiste sui capelli, deve piacere, personalmente non mi infastidisce. Non secca assolutamente ma pulisce bene senza aggredire, successivamente applico il mio balsamo e sono apposto. Sto meditando di acquistare anche la maxi taglia che costa all’incirca 14€. La consistenza è densa ma grazie alla confenzione di plastica morbida il prodotto esce senza troppi sforzi. Vi lascio la foto dell’inci:

IMG_0564.JPG

Se volete qualche informazione aggiuntiva chiedete pure, io ho riportato la mia esperienza con questo prodotto ma è tutto molto soggettivo. Ci tengo a sapere cosa ne pensate:) vi bacio e buona giornata:)

IrisBlonde

Annunci

3 risposte a "Review: shampoo purificante al thè verde e basilico di NOAH"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...