Review: 3 in 1 crema detergente all’olio di mandorle dolci di ‘l’Erboristica di Athena’s’

Ciao, oggi parliamo di struccaggio! Io ho provato diversi tipi di struccanti, in questo periodo sto utilizzando le acque micellari della Garnier, in passato ho provato anche il take the day off balm di Clinique, prodotto stupendo ma troppo costoso per me. Ho utilizzato anche l’olio di cocco, che trovo migliore di qualsiasi struccante. Insomma arrivo al punto, ho acquistato questa crema struccante dell’erboristica incuriosita dalla sua praticità, dice che: deterge,strucca e tonifica. Può essere usato su occhi e viso, deve essere applicato con un dischetto di cotone e non necessita del riasciacquo.

IMG_0518.JPG

Ha il 99% di ingredienti di origine naturale, inoltre non ha: coloranti, parabeni, siliconi e derivati petrolchimici. Io l’ho acquistato da Auchan per meno di 6€, non ricordo bene il prezzo, inoltre è vegan ok. Contiene 150 ml e ha 12 mesi di scadenza,vi lascio l’inci:

IMG_0520.JPG

Cosa ne penso? Io non la uso con il dischetto di cotone ma la massaggio con le mani, strucca un 90%, passando poi un dischetto di cotone con dell’acqua micellare trovo ancora del makeup, successivamente lavo il viso con un detergente. Per quanto riguarda gli occhi li strucca, io massaggio per circa un minuto, riesce a sciogliere bene il mascara e il prodotto per le sopraciglia che è waterpoof ma purtroppo se va a finire negli occhi mi brucia e li arrossa. Io lo consiglierei solo per il viso, questa è una cosa soggettiva ma va comunque detta, rimuove il ‘grosso’ del trucco soprattutto se avete una base bella strong. Questa è la quantità che uso sia per gli occhi che per il viso:

IMG_0523.JPG

Vi saluto;)

IrisBlonde

Annunci

Una risposta a "Review: 3 in 1 crema detergente all’olio di mandorle dolci di ‘l’Erboristica di Athena’s’"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...