Come copro le occhiaie pesanti!

Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi della combo di correttori che utilizzo per coprire le mie spaventose occhiaie. Vi lascio la foto delle mie fedeli compagne di vita, ovviamente al naturale:

IMG_0386

Ecco non spaventatevi:) come vedete sono di un splendido color viola, difficile da coprire. Come primo step utilizzo un correttore di NYX:

Il prodotto in questione è il ‘ NYX above & Beyond full coverage concealer’ nella colorazione CJ04 beige e contiene 7 gr. Il suo costo è di 6,90 euro , ha una scadenza di 18 mesi ed è cluetry free. E’ specifico per il contorno occhi, ha una buona coprenza e riesce a correggere la discromia delle mie occhiaie. La sua consistenza è cremosa, ha una buona durata ma comunque io lo fisso con una cipria finissima, lo applico con un pennello sintetico a lingua di gatto e lo sfumo con un eyebuki. Per quanto riguarda il colore ho scelto una tonalità più scura del mio incarnato per annullare il viola, Nyx fornisce un’ampia gamma di colori. Oltre a questo concealer ne ultilizzo un altro, per illuminare la zona già corretta:

Stiamo parlando del ‘Sublime concealer, correttore fluido’ di Purobio. Ovviamente è un prodotto totalmente naturale:contiene 7 ml, ha una scadenza di sei mesi ,la mia è la tonalità 2 e l’ho pagato circa 8 euro. Come vedete dalla foto è molto chiaro, ha una coprenza medio bassa:  personalmente lo utilizzo per rischiarare la zona e per coprire qualche macchietta. A mio avviso non riesce a contrastare i rossori molto forti e a coprire totalmente i brufoli, consiglio di farne l’uso che ne faccio io oppure utilizzarlo per occhiaie leggere. A me piace molto, lo apprezzo ancora di più perché è un prodotto completamente naturale. Vi lascio la foto del prima e del dopo:

Beh direi che la differenza c’è e si vede:) queste come sempre sono opinioni personali, mi auguro che nessuno abbia le mie occhiaie:)  Vi bacio

IrisBlonde

 

Annunci

4 risposte a "Come copro le occhiaie pesanti!"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...