La saga delle sopracciglia #1

Ciao a tutti, oggi voglio confessarvi una mia ossessione: le sopracciglia! Ho deciso di inaugurare questa serie di recensioni, che parleranno dei prodotti che ho provato nel corso del tempo. Parto dicendo che io ho delle sopracciglia molto chiare, rade e poco definite ragion per cui ho bisogno di un prodotto che si stenda bene e che abbia un’ottima scrivenza. Vi lascio una foto allo stato brado: 🙂 🙂

IMG_0201

 

Per me un semplice mascara colorato non ha proprio senso di esistere, ricerco sempre delle creme che nella maggior parte dei casi riescono a soddisfare le mie esigenze.  Come primo approccio a questa tipologia di prodotto, acquistai in tempi non sospetti lui:

IMG_0195.JPG

Scheda prodotto:

  • Fluidline brow gel creme di MAC
  • tonalità deep dark brunette
  • 3 gr
  • costo 18,50 euro

IMG_0224.JPG

 

Cosa ne penso? Allora qui sopra vedete il prodotto applicato. Purtroppo la colorazione è sbagliata per me, ho i capelli chiari e questa tonalità viene utilizzata dalle ragazze con capelli scuri. Inoltre non è waterproof né a lunga durata come dice, con il sudore o con il dito viene via tranquillamente. La parte esterna ha bisogno di essere ridisegnata completamente e non posso permettermi di ritrovarmi con metà sopracciglia. Appena acquistato era cremoso, con il passare dei mesi è diventato pastoso e ingestibile,lascia dei grumi e da un effetto artefatto.Non tollero una performance del genere da un prodotto con questo prezzo,sono rimasta molto delusa. Della serie ‘caro me costi!’.

Non ho intenzione di finirlo perché non lo sopporto più, detto papale papale. Utilizzerò il pottino per il back to MAC. Ovviamente sono opinioni del tutto personali, io non sono una makeup artist, anzi sono una persona normalissima con delle sopraciglia sfigate 😦 se siete interessate al prodotto, provatelo in store.  Vi bacio!

IrisBlonde

 

Annunci

6 risposte a "La saga delle sopracciglia #1"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...